Ma. Non. So. Dove. Trovarlo.

192 17 26
                                    

Ultimamente mi si è stampata in testa una voglia che DAMN devo assolutamente soddisfare.
Allora, io non sono una che si trucca, sia perché con la pelle schifosa che ho non é proprio il caso sia perché mi tira pesantemente il deretano.
MA.
MA.
Se io avessi un mascara -mio trucco preferito dopo il rossetto- ROSA, ci  v i v r e i.
Devo averne uno, sarei la ragazza piú felice dell'intero universo.
"Sí ma perché proprio rosa? Perché non nero, com'é d'uso per la gente normale."
Eheh.
Parliamo di me, che proprio oggi sono andata a scuola con indosso un vestitino rosa, sopra il maglione molto da nonna anch'esso rosa -che arriva poco piú su della gonna tanto é lungo- e calze a rete rosa acceso.
Tutti rosa diversi, tra l'altro.
Sono un mostro della moda.

MA NON SO DOVE TROVARLO
SONO PERSINO ANDATA LÍ A MODENA AL COSO STAR E NIENTE. N I E N T E. C'ERA VIOLA, VERDE FOTTUTO ACQUA MA NO. NIENTE ROSA.

Oh well. Continueró a cercare.

Also -avvertoquichefaccioprima- ho cambiato alcuni disegni di Syrup e Shirud♢, ditemi cosa ne pensat-AH, RIGHT, GIÀ CHE CI SIAMO, se siete curiose di sapere qualcosa su di loro, domandateglielo qui nei commenti e prima o poi risponderanno.
Bello l'autospam. Sigh.

Cosa fa Emily quando non Esorcizza?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora