25 aprile 2017
Ero ferma. Ero ferma. Ero ferma in mezzo a tutta quella gente che si muoveva. Ero ferma e non sapevo neanche il preciso motivo. Ero ferma e la mia mente si stava lasciando andare, non c'era neanche un preciso motivo. Ero ferma ed ero sola. Sentivo spintoni e persone che mi urlavano di spostarmi, ma ero e rimanevo ferma.
Flashback
''Ti prego, non mi lasciare'' disse una bambina ridendo
''Stai tranquilla ti sto tenendo'' rispose il ragazzino tenendo sulle spalle la bambina
I due stavano correndo su un prato, felici, c'era un senso di famiglia, di calore, tutto sembrava perfetto
Fine flashback
Tu-tum, tu-tum, tu-tum
Il mio cuore andava veloce, non voleva rallentare. Un ricordo, un ricordo che non riuscivo ad associare a nessuno. Non ricordavo chi fossero i due bambini, non ricordavo nemmeno di aver assistito alla scena. Non ricordavo perfettamente i volti o le voci, ricordavo solamente la sensazione di ''casa'', una cosa che mancava da tempo nella mia vita.
Forse era quello il motivo per cui mi ero fermata improvvisamente, in mezzo alla folla.
Solitudine, mi sentivo sola, mancava qualcosa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao :)
So che quasi nessuno legge le intro all'inizio dei libri, perciò vi scrivo qua. Salterei la parte del "lasciate un like e un commento se vi piace" e arriverei al punto. Allora, ho deciso di lasciare libera la vostra immaginazione e farvi immaginare i personaggi da soli. Se poi siete curiosi alla fine del libro vi aggiorno con le persone che avevo pensato io ;)
Ringrazio ancora _WOLFSHADOW_ (quella persona popular) che ha rigorosamente creato la mia fantastica copertina (gli scleri delle 11:30) e di aver aggiunto la frase "cosa si nasconde dietro i ricordi..." azzecca sempre tutto lei (love u).
Infine vorrei ringraziare (eheheh mi sento famosa) la mia migliora amica "anonima" aka la mia prima lettrice che mi ha iniziato a supportare fin da subito (miss u bae).-dontmissasingleword-
STAI LEGGENDO
The missing boy
Mystery / ThrillerCecilia Gray era sempre stata una ragazza introversa e molto timida; a sedici anni gli amici che aveva erano pochi ma allo stesso tempo buoni. Una ragazza alta di normale corporatura, capelli lunghi mori e occhi marroni erano le semplici caratteris...