Ultimo giorno di vacanze non ci credo le vacanze sono passate velocissime.
Io mi chiamo Maddison Garret ma preferisco essere chiamata Maddy, vivo con mia nonna e mia zia, i miei genitori sono morti quando ero molto piccola.
sono un tipo simpatico..... anche se sono molto cattiva a volte, mi innamoro facilmente sono sempre disposta ad aiutare gli altri e sono un po' troppo orgogliosa di me e non ammetto molto l'evidenza
Frequento il college con la mia migliore amica Celeste Smith, lei è una ragazza fantastica, ha un bellissimo senso di positivitá, inoltre è sensibile,
dolce e molto spesso ha la testa fra le nuvole; ci conosciamo dalle medie, è sempre stata nella mia stessa stanza e anche quest'anno saró insieme a lei.Non sono molto alta, ho i capelli castani mossi che mi arrivano fino a prima delle spalle e gli occhi dello stesso colore dei capelli.
Celeste è un po' piú alta di me, capelli lisci e lunghi con occhi verde-marrone, ha uno stile molto simpatico: odia vestirsi come femminuccie, infatti si veste quasi sempre con Jeans e camicia, a maschiaccio ma ha sempre un tocco di femminilitá. Letteralmente fantastica, io sono molto piú femminile rispetto a lei.
Adesso sono a casa sua a pensare se saranno un po' cambiate le cose
Celeste: «secondo te 'le popolari' della scuola saranno cambiate o saranno sempre stronze con noi?»
io: «stronze e ovviamente si rifaranno tutta la scuola»
Celeste: «e i fighi?»
io: «loro non ci cagavano e mai ci cagheranno»
Celeste: «meglio, preferisco rimanere sola per tutta la vita che mettermi con quelli per poi essere lasciata dopo un po'»
io: «e se domani a scuola ci vestissimo in un'altra maniera?»
Celeste: «in che senso»
io: «niente felpe, camicie o maglie a collo alto, diversamente dal solito!»
Celeste: «e come vorresti vestirti?»
io: «maglia un po' scollata ma non troppo e pantaloncini corti, fa caldo, siamo sempre in estate!»
Celeste: «ma...bho...non lo so!»
io: «eddai, fallo per me!»
Celeste: «va bene, ma perchè?»
io: «è un nuovo anno, ci sta che ci siano nuovi ragazzi, quindi volevo farmi vedere un po'»
Celeste: «si, hai ragione, potrebbero essercene di nuovi, dai facciamolo tanto non credo che cambia se miglioriamo solo il nostro look»
io: «si infatti»
Celeste: «ma non è che ti piace uno dei cinque ragazzi?»
io: «ma cosa dici, quei cinque rincoglioniti non mi potrebbero piacere neanche morta!»
Celeste: «peró prima ti piaceva Tomlinson!»
io: «si è vero, ma prima che diventasse stronzo; peró a te piaceva Niall!»
Celeste: «hai detto bene, mi piaceva, al passato!»
io: «idem per me!» ci mettiamo a ridere e usciamo, era la prima domenica del mese, i negozi erano aperti e quindi andiamo a fare shopping, domani sarebbe riniziata la scuola!
ci compriamo un po' di vestiti per il college e poi andiamo da Starbucks a prendere un caffè e lí incotriamo Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Liam Payne e Niall Horan, i ragazzi piú stronzi ma anche i piú belli della scuola.
io: «cosa cazzo ci fanno loro qui!»
Celeste: «che ne so io» si avvicinano a noi
Liam: «guarda guarda chi si rivede Garret e Smith!» gli faccio un sorriso finto, Liam è sempre stato un puttaniere...bacia le ragazze quando ha voglia di farlo anche se non le conosce...
io: «che ci fate qui?»
Louis: «è un luogo pubblico Baby, stai calma!»
io: «non mi chiamare Baby, non sono la tua puttanella che ti porti a letto ogni giorno!»
Celeste: «dai Meddy andiamo!»
io: «si prima che mi venga voglia di vomitare»
Louis: «ti sei guardata allo specchio?!» tutti ridono e si battono il cinque
io: «no ho visto te!» prendo la borsa e vado via seguita da Celeste e torniamo a casa sua
Celeste: «bene, ora li avremo contro solamente per tutto l'anno!» dice sarcasticamente
io: «ma secondo te mi frega di loro?»
Celeste: «ma nemmeno a me interessano, solo che quest'anno avrei voluto passarlo bene senza essere presa in giro!» rimango un po' sorpresa da ció che gli sento dire, ma cambio subito discorso
io: «dai prepariamo la valigia!»
Celeste: «si dai che io ci metto un sacco di tempo!»
io: «menomale te ne sei accorta da sola!»
Celeste: «ahaha anche io ti voglio bene!» le faccio una linguaccia e ci mettiamo all'opera.
Appena abbiamo finito indossiamo il pigiama e ci infiliamo nel letto
Celeste: «secondo te la prof di Geografia che ci fará fare?»
io: «le ricerche sugli stati come ormai fa come tutti gli anni, ma a dir la veritá spero tanto di no, le coppie le fa lei, e l'ultima volta sono stata in coppia con Eleonor, la ragazza piú pallosa del mondo!»
Celeste: «oddio ti prego non ne parliamo, mi avrai spiegato questa cosa migliaia e migliaia di volte, ora di questa faccenda ne ho la testa piena!»
io: «va bene, va bene, Buona Notte!» annuisce, come sempre, che per lei significa notte, fa cosí per fatica di parlare, ahaha la adoro.
STAI LEGGENDO
I Hate You Or I Love You?
FanfictionMaddison una ragazza normale, Louis Tomlinson capo dei fighi della scuola vicini di casa, ex migliori amici, lei lo ignora, lui cerca di essere il suo migliore amico. Lei cederá o ritornerá ad essere la sua migliore amica? o succederá qualcosa? 'L'o...