cap. 31 -Una strana visita-

1.4K 121 8
                                    

nonna: «Madison Julie Garret!»

Johanna: «Louis William Tomlinson!» i miei occhi si aprono lentamente sentendo due voci stridule.

Mi alzo e noto che indosso una maglia di Louis senza reggiseno e in mutande...Louis.

Stropiccio gli occhi e vedo mia nonna e la mamma di Louis...COSA!?!?!?!?

Mi guardano serie e subito dopo mi rendo conto del mio stato, inizio a scuotere Louis ma non si sveglia, così gli faccio un pizzicotto

Louis: «ahi! Maddy ho sonno...»

io: «Louis alzati» dico a bassa voce e con un tono fermo e diretto.

Louis: «Maddy, fare sesso è stancante...» divento rossa di colpo e mi copro il volto con le mani

Jay: «Louis!!» il ragazzo accanto a me si tira su di scatto e guarda sua madre preoccupato

nonna: «siete diventati scopamici?» fulmino immediatamente mia nonna con lo sguardo cercando di farle capire che doveva iniziare a smettere di parlare così.

Louis: «No!...io e Maddy stiamo insieme da diverso tempo» passa un minuto intero in silenzio, un silenzio imbarazzante

Jay: «però magari non fatelo qui che ci sono le bambine!» altro minuto di silenzio...

nonna: «va beh, vi lasciamo soli ora...»

...

Sono con le sorelle di Lou a fare shopping, soprattutto in cerca di un vestito adatto alla cena di Natale, e per comprare i regali ovviamente.

A Lou comprerò un telefono nuovo, il suo si è rotto ieri sera quando gli ho tolto i pantaloni...

Entro in un negozio quando mi arriva un messaggio:

Louis: Help me!!

io: che succede?

Louis: mia madre mi sta spiegando l'importanza di usare un preservativo e tua nonna mi spiega che non vuole diventare bisnonna.

io: ...oddio...non ci credo...

Ridacchio, questi discorsi sicuramente li faranno anche a me...

Dopo aver comprato il regalo di Louis, andiamo dalla parrucchiera, "dobbiamo farci belle" ha urlato la piccola Phoebe; io mi devo far bella per Tomlinson.

Entro in casa con Daisy in braccio e sento poi qualcuno scendere dalle scale, Louis, con "in allegato" un sorrisino malizioso da farmi sciogliere del tutto, si avvicina a me e mi lascia un bacio sulla fronte, Daisy scende e corre a giocare con la sorella; Lou mi prende la mano e mi porta in giardino

Louis: «lo diremo stasera okay?» annuisco per poi abbracciarlo ripensando poi a ieri, il momento più bello della mia vita...non avrei mai e poi mai pensato che io e Louis diventassimo un noi, insomma, siamo passati da migliori amici a nemici, sconosciuti ed infine fidanzati, sinceramente credevo di avere una cotta per Harry era, ripeto ERA, così dolce e carino...

Sciogliamo l'abbraccio e lascio la casa Tomlinson per dirigermi verso la mia di casa.

Busso alla porta e mi apre mia zia, sento poi la nonna ridere, sicuramente è venuto qualcuno a trovarci ed infatti sento una voce familiare.

Quando arrivo in salotto i miei occhi si sbarrano mente Niall Horan mi sorride con occhi di uno che vuole essere perdonato

Niall: «ciao Maddy!» -.- odio il fatto che mi chiami 'Maddy' solo i miei amici e parenti possono farlo e lui non è più nella lista.

Mi avvicino a lui abbastanza arrabbiata, lo prendo per mano e lo trascino in camera mia.

io: «che ci fai qui?» mi guarda accigliato

Niall: «wow quanta gentilezza» lo fulmino con lo sguardo desiderando in quel momento di poterlo incenerire con gli occhi

Niall: «scusa, scusa, scusa, ti prego Maddison Garret scusami, so di aver fatto una cazzata e mi pento» alzo un sopracciglio come per vedere se stava dicendo la verità.

io: «non è con me che devi scusarti...» dico freddamente, borbotta poi, come se stesse parlando con qualcun'altro visto che io non capisco nulla di quello che dice

Niall: «lo so, ma Celeste non mi ascolta» continua poi riprendendodi dalla 'pausa borbottio'

io: «e pensi che io lo farò»

Niall: «siamo qui nella tua stanza a stai parlando con me» sospira e si passa una mano fra i capelli biondi

Niall: «Maddy sono seriamente pentito, voglio riconquistare Celeste...io la amo, sono più che sicuro che una persona non è mai stata così importante come lei, sono venuto da te perchè ti rivoglio come amica, mi manca la ragazza che mi diceva tutto quello che faceva Celeste.

Ho bisogno di te e ho bisogno di riavere Celeste tra le mie braccia» ha gli occhi lucidi e credo di star per piangere anche io.

è veramente pentito, sincero e non posso fare altro che abbracciarlo forte e accarezzargli la schiena

io: «Nialler, non piangere...» lo sento annuire

io: «va bene ti perdono, però tu promettimi che non farai mai più del male a Celeste»

Niall: «promesso» sciogliamo l'abbraccio e con i pollici gli asciugo le lacrime

io: «e smettila di flirtare con mia nonna» gli scappa una risata che mi fa sorridere.

Passo tutto il resto della mattina con Niall a pensare in una soluzione per fare in modo che Celeste torni da lui, mia nonna ha poi insistito che rimanesse a pranzo e Niall ha risposto alla sua richiesta con un 'grazie Sheril' che mi fa venire i brividi solo al pensiero e lancio tutte occhiatacce a Niall ogni volta che la chiama per nome...gli avevo detto di non provarci!

È sera e devo andare a cena dai Tomlinson, indosso il vestito che è nero con una fascia rossa in vita che poi si allunga fino alla coscia.

Metto poi anche le calze nere e un paio di tacchi rossi.

Mi metto un po' di matita e di mascara, del blush e lucidalabbra.

Prendo una giacca, la metto ed esco da casa con i complimenti da parte di nonna.

###
Continuo a 100 voti e 69 commenti [ahahah, non pensate male ehh!]

I Hate You Or I Love You?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora