cap. 28 -Auguri Tomlinson!-

2.9K 205 44
                                    

Louis' pov

Mi sveglio, mi giro e Maddy non c'è, sarà dovuta tornare a casa.

Mi scompiglio i capelli e sorrido, è il mio compleanno!

Sembro un bambino ma poco mi importa.

Giro lo sguardo verso il comodino e vedo che c'era un bigliettino, lo apro:

"Auguri Louis ci vediamo stasera, fino ad allora mi mancherai un casino Maddy xx"

Mi metto a pancia in su con il biglietto in mano e lo bacio.

Dopo tanto tempo io e lei stiamo insieme, sto finalmente con la ragazza che amo.

Mi alzo vestendomi e mi metto a fare la valigia e appena finita esco ma mi trovo davanti Harry

io: «Styles» lo saluto con un cenno del capo

Harry: «Tomlinson» fa lo stesso. Gli passo davanti. Arrivo in fondo al corridoio, lo sento sospirare

Harry: «e comunque Auguri di Buon Compleanno» strabuzzo gli occhi, cioè dopo tutto quello che mi ha fatto osa pure farmi gli auguri?

Non rispondo, entro in macchina mettendola in moto, accendo la radio e parte 'Stardust' sorrido, pensando a quando abbiamo litigato per chi fosse il migliore tra Katy Perry e Mika, che cazzata!

Arrivo a casa, busso e mi viene ad aprire mia madre

mamma: «Louis tesoro» mi abbraccia e mi fa entrare venendomi così incontro le gemelle

Daisy: «lo sai chi ha chiamato?»

Phoebe: «cioè, chi ti ha cercato?» mi sorridono

io: «emh no...»

mamma: «indovina!» mi chiede sorridendomi

Io: «ehm boh, non lo so, forse la nonna?»

Mamma: «ma no!»

Daisy: «dai...ti do un indizio: è bella!»

Io: «smettetela di fare le misteriose e ditemi chi era!»

Phoebe: «Maddison» sorrido, mi ha cercato! Lascio la valigia in salotto e prendo il telefono digitando il numero di Maddy che ormai avevo imparato a memoria. Squilla.

Maddy: «ciao!»

Io: «ciao Maddy, mia madre mi ha detto...»

Maddy: «sto scegliendo il regalo per il mio ragazzo, lascia un messaggio dopo il BIP»

La segreteria telefonica.

Spengo il telefono e mi dirigo in camera e mi metto a sedere sul letto.

Prima mi chiama e poi quando la chiamo io non risponde? Nha va beh... magari ha da fare.

Mamma: «Louis a che ora c'è la festa?»

Io: «alle 20:30 arrivano gli invitati» mia madre fa "ok" con la mano e se ne va, io dopo un po' la 'seguo' e ci ritroviamo tutti e due in soffitta.

Lei aveva una scatola in mano, appena mi affianco a mia madre, me la mostra.

Mamma: «eravate così teneri da piccoli, ed ora siete cresciuti. Maddy quando mi ha chiamato cercava te e poi voleva sapere cosa poter indossare per la festa»

Io: «te lo stavo per chiedere...»

Mamma: «ti piace Maddy giusto?» annuisco imbarazzato

Mamma: «l'ho sempre saputo...» mi dà un bacio sulla guancia e mi lascia in mano la scatola che prima mi aveva mostrato per poi andarsene.

I Hate You Or I Love You?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora