cap. 29 -Love Never Felt So Good-

2.3K 149 15
                                    

Maddison's pov

Sto ballando con Louis una musica lenta.

Le luci fanno un grande contrasto con la casa, sono blu, verdi, gialle e rosse, scommetto che è stata sua madre a preparare tutti gli addobbi, conoscendo Louis, ha lasciato fare a lei.

Ci sono molte ragazze di scuola, compresa la Calder, aspetta. La Calder!? Ma cosa- perché diamine l'ha invitata quella brutta trota da 4 soldi!?

Io: «Louis, perché hai invitato la Calder?»

Louis: «sinceramente non l'ho invitata di persona, è voluta venire lei...»

Io: «cosa intendi?»

Louis: «avevo invitato una sua amica e molto probabilmente è andata a spifferarglielo e così è qui!»

Io: «capito, potevi anche evitare eh!»

Louis: «gelosa?»

Io: «si, problemi?»

Louis: «no perché io amo solo te» mi bacia a stampo le labbra e mi sorride, continuo a guardarmi intorno e noto subito chi si sbaciucchia, per esempio Zayn e Miranda; chi beve, metà delle 'popolari' e chi invece è già ubriaco e non aspetta nello strusciarsi addosso alla gente, tra cui Eleonor; c'è chi mangia stuzzichini, Niall; chi balla con tutte le ragazze presenti, (chiariamo: SINGLE) Liam; chi si annoia a morte, Celeste; chi alla festa non c'è proprio, Harry; ed infine ci sono quelli normali che ballano come io con Louis e Vic con Luke.

Louis continua a guardarmi e sicuramente sarò rossa come un pomodoro.

Io: «che c'è Louis?» sorride

Louis: «è che sei veramente bellissima» sorrido e gli lascio un bacio sulla guancia.

Louis: «e poi questo vestito ti dona molto» gli lascio un bacio a stampo.

Ho un vestito lungo fino a metà coscia, la gonna è piena di paillettes d'oro, il corpetto è nero con un po' di decolté e tacco nero 10cm, non amo i tacchi troppo alti.

http://www.buzzland.it/wp-content/uploads/2013/12/bershka-christmas-collection-2011.png

Celeste ha un vestito lungo fino al ginocchio e ovviamente è di colore celeste; è un capo molto leggero e delicato e si, gli sta benissimo.

http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1176742090/Flowy-Luxurious-Mermaid-font-b-Teal-b-font-font-b-Strapless-b-font-Silk-Georgette-font.jpg

Miranda ha un semplice vestito nero lungo fino al ginocchio.

http://image.nanopress.it/donna/fotogallery/628X0/112857/minidress-bershka-natale-2011.jpg

Victoria ha deciso di non mettersi vestiti, infatti ha una semplice maglia ed un paio di jeans skinni.

http://labrujacontacondeaguja.files.wordpress.com/2011/11/bershka-2011-christmas-collection-vestidos-de-fiesta-09.jpg

Guardo per l'ennesima volta Niall che sta mangiando ogni snack che erano situati sul tavolo in salotto. Mi dispiace molto per lui ma non doveva ferire i sentimenti di Celeste.

Louis mi sembra un po' nervoso, anche Zayn.

Io: «Lou, sei nervoso?»

Louis: «no, sono felice!» mi guarda con quegli occhi ghiaccio e lo abbraccio anche senza saperne il motivo, volevo sentirlo vicino.

La musica lenta finisce e ne parte una più scatenata, movimentata; gli invitati si spiaccicano addosso a me e a Louis e dopo alcuni sguardi divertiti decidiamo di metterci a sedere, togliendoci dalla folla.

I Hate You Or I Love You?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora