cap. 11 -ne perdo uno ma ne trovo un altro-

4.4K 185 5
                                    

Maddison's pov

Torno in camera, Miranda era seduta sul letto con il pc davanti a se, era su Facebook, ma Celeste non la vedevo

io: «dov'è Celeste» mi indica il bagno, senza togliere lo sguardo dallo schermo del computer

io: «perchè è in bagno?» non mi risponde, allora mi avvicino a lei e gli chiudo il portatile

Miranda: «ma che fai!»

io: «perchè Celeste è in bagno?»

Miranda: «è arrabbiata! anzi, è entrata in camera che piangeva, é andata addosso a Liam senza volere e poi ha preso la sua chitarra e si è chiusa lì dentro! prima suonava dei pezzi tristi, parecchio tristi! ora posso tornare su Facebook, senza essere interrotta?»

io: «si...» dico stufa, mi avvicino alla porta del bagno e busso

io: «se sei arrabbiata per quella cosa di Katy Perry e Mika...»

Celeste: «non sono arrabbiata per quello!»

io: «allora perchè?» esce dal bagno, aveva gli occhi rossi, segno che aveva pianto e la chitarra dietro la schiena, si era comprata una fascia perchè potesse portarla meglio, mi indica con il dito dicendo "TU" è veramente arrabbiata

Celeste: «credevo fossi mia amica!»

io: «ma io sono tua amica, anzi, la tua migliore amica»

Celeste: «bel modo di dimostrarlo! andando ad abbracciare il ragazzo che mi piace a cui vado dietro da anni, e a dargli baci sulla guancia!» ahh! è gelosa...

io: «prima di tutto, ho abbracciato Niall per amicizia, e poi la gelosia è una brutta cosa...sopratutto verso la tua migliore amica!»

Celeste: «ma smettila di fare la santarellina!»

io: «posso sapere quale insetto velenoso ti ha punto per farti diventare da dolce a cosí...cosí...»

Celeste: «su, forza, dillo!»

io: «così stronza!»

Celeste: «ma la stronza sarai tu!» e con questo esce di stanza, ma cosa gli è preso! non puó essere gelosa! io sono la sua migliore amica e non le farei mai del male, non la farei mai e poi mai soffrire!

É ora di pranzo, andiamo a mangiare, ma non stiamo tutti nel solito tavolo, il gruppo si era diviso: con me c'erano Harry, Niall, Liam e Zayn, mentre con Celeste: Louis, Mattew e Miranda, mi dispiace tantissimo vedere Celeste cosí arrabbiata e triste, è l'ultima persona al mondo che vorrei vedere cosí!

Niall: «tu e Celeste avete litigato?»

io: «già» dico tristemente

Harry: «il perchè lo possiamo sapere?»

Liam: «prima, quando nella vostra stanza c'eravamo io e Zayn che parlavamo con Miranda, è entrata Celeste che piangeva, gli ho chiesto che aveva ma non mi ha voluto rispondere»

io: «si lo so, Miranda me l'ha detto»

Harry: «ma...perchè? che è successo?»

io: «mi dispiace non posso dirvelo, in fondo anche se abbiamo litigato io gli voglio un bene enorme e credo che se vi spiegassi tutto peggiorerei solo le cose»

Niall: «la vostra amicizia è grande, non ti preoccupare, tutto tornerá come prima»

io: «lo spero» Harry, che stava accanto a me, mi abbraccia e qualche lacrima mi scende rigandomi il viso, Niall con delle battute cercava di farmi ridere ma senza successo...

I Hate You Or I Love You?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora