Capitolo 2°

3.3K 170 0
                                    

In lontananza sentivo il lieve canto degli uccellini, mi accoccolai maggiormente a quella enorme fonte di calore a cui mi ero aggrappata mugulando. Eh sì! È proprio comodo e caldo questo pupazzo... Aspe io non dormo con un peluche da più di un anno. E allora quello che stavo abbracciando cosa era? E dove mi trovo? Camilla? I miei genitori? Piano piano mi riaffiorano alla mente gli avvenimenti di ieri e apro gli occhi di scatto saltando da quello che era un enorme e comodo lettone e da quello che era un enorme lupo nero. La bestia si svegliò guardandomi dolcemente e ...cappero! È proprio un lupo carino con quegli occhi da cucciolo color Nutella , quella pelliccia dall'aspetto morbidissimo. Inizio a gridare come se non ci fosse un domani spaventata a morte! Iniziai a tremare appoggiandomi a terra mentre calde lacrime scendevano lungo le mie guance. Il lupo vedendomi così scese dal letto con un abile salto e si avvicinò a me mentre io mi strinsi più che potevo in quell' angolo abbracciandomi con le mie stesse braccia il corpo come fosse uno scudo.   L animale arrivato di fronte al mio viso uscì la lingua e io mi preparai al peggio ma non fu così poiché leccò le mie lacrime che involontariamente erano uscite bagnandomi il viso. Dopo pochi minuti mi tranquillizzai notando che questo era innocuo. Lo abbracciai di slancio non chiedetemi il perché non me lo so spiegare neank io ma quel lupo mi ispirava fiducia e protezione, quest'ultimo emanò una specie verso di piacere dopodiché si allontanò iniziando a tremare e a ululare mentre si "trasformava"  in un essere umano. Io stupita lo guardai più spaventata di prima  e e mi stupì quando notai che quel lupo si rivelò  l' orso di ieri e... -Buon giorno piccolina mia- dice squadrandomi maliziosamente dalla testa ai piedi. Solo adesso mi accorgo che indosso solo una maglia enorme bianca quasi trasparente. Sento che le mie guance prendono il colore rossastro a causa dell' imbarazzo, poi pensandoci bene l orso per avermi messo questa maglia deve avermi anche spogliata e quindi lui mi ha vista seminuda e ... -Porco, sei un maniaco come ti permetti a rapirmi così! Io non ti conosco voglio andarmene fammi uscire da qui o ti denuncio alla polizia e poi come hai fatto a trasformarti in un animale? Oh mio Dio sto sognando ditemi che  è un sogno che ora mi sveglierò e sarò  e nel mio letto pronta ad andare a scuola- inizio a gridare contro di lui mentre mi avvicino picchiandolo. Lui mi guarda all' inizio spaesato poi fa un sorrisetto che non prevede nulla di buono infatti poco dopo mi blocca le mani e mi solleva, come se non pesassi niente, facendomi stendere sul letto e mettendosi di sopra senza appoggiarsi e quindi schiacciarmi. Ora che lo guardo è enorme: sarà alto almeno 1,90 tutto muscoloso e... Ad interrompere i miei pensieri è proprio la sua voce roca -Cucciola così mi sciupi comunque tranquilla non voglio farti niente tu sei mia ormai resterai per sempre con me e con il tuo branco sarai la loro Luna! E si sono un lupo precisamente un alpha: l alpha più potente e  e cattivo  e fra i tanti così mi chiamano!- disse tutto fiero di se stesso. Cucciola a chi? Sua? Luna? Alpha cattivo? - Oh ma tu stai fuori caro mio, sei malato fatti curare! E nn chiamarmi mai più cucciola, piccola o altri soprannomi strani e ci tengo a precisare che io non sono di nessuno benché meno tua. E nn ho intenzione di diventare  la tua Luna o quello che  è! Voglio andare a casa.- ribatto trovando un po' di coraggio. Questo orso mi sta dando sui nervi! - Bimba mia sto benissimo, ti chiamo come voglio e già il tuo destino è segnato ed appartiene a me!- eh niente vah questo è pazzo!

Cari lettori vi ringrazio per le visualizzazioni, commentate se avete qualche dubbio e ank solo se vi è piaciuto e non vi dimenticate la stellina⭐ grazie e a presto!❤

My Alpha 😍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora