Dopo l'ottima cena preparata dalla sottoscritta ci misimo comodi tutti e tre sul divano a guardare un programma TV , io non faccio altro che pensare a cosa faccia ora bestia.... e se era con quella, e se si fosse fatto male, o se gli fosse successo qualcosa... non so perché ma sono preoccupata e anche molto.
Lo voglio a casa qui con me,facendo di tutto, anche solo per insultarci, a picchiarlo, a farlo impazzire ad offrirgli del cibo e chissà cos'altro!
-Deny mi ascolti!?- Thomas interruppe i miei pensieri
- Ehm no scusa, puoi ripetere?-
- Lo avevo capito a che pensi!? Comunque ti stavo dicendo, Riki si è addormentato io lo porto a casa, se vuoi qualche giorno di questi ci sentiamo per un uscita fra amici noi due, io e te. Sempre se ti va ah!- domandò titurbante-Oh si ovvio, certo che mi va, si un giorno ci mettiamo d'accordo e mi fai vedere un po' il posto- sorrisi, so bene che se studio bene il luogo in cui mi trovo troverò prima il modo di andarmene da qui.
- Magnifico allora questo è il mio numero *******-Dopo che ci fummo scambiati i numeri telefonici ci salutammo, Thom prese il piccolo Riki in braccio e uscì.
Perfetto... Adesso ero sola.La villa in cui mi trovo adesso è situata in mezzo ad un grande bosco, se decidessi di scappare adesso mi troverei in qualche guaio poiché è anche buio, mi serve un piano il prima possibile così potrò ritornare a casa e potrò rivedere tutti i miei cari.
* 3:26 a.m.*
È tardi e non riesco a prendere sonno, l' orso deve ancora rientrare a casa, mi manca tanto. Prima di buttarmi letteralmente sul letto ho messo la sua maglia, preso del gelato in freezer e acceso la TV. Ma ormai il gelato era finito, tutti i programmi TV non davano più niente di interessante per questo ho piggiato il cerchietto rosso e l'ho spenta.
Ed eccomi qui a rotolarmi sul letto tipo kebab, nelle lenzuola ormai a terra, se lui non ritorna io non riesco a chiudere gli occhi per questo decisi di scendere al piano inferiore e dirigermi in cucina. Ma proprio al penultimo gradino Delle scale dalla porta, guarda un po', entra proprio Jason.
- Ma dove sei stato tutto questo tempo?! Hai mangiato?! Con chi sei stato?! Che hai fatto!? Perché non tornavi a casa!? Sono le 4:00 del mattino lo sai!? Volevi tornare alle 8:00 no dico!? Lo sai quanto sono stata preoccupata non ho nean...- non finì il mio discorso poiché Jason si avvicinò mi prese il viso fra le mani e mi lasciò un bacio. Le nostre labbra si scontrarono e altro che farfalle, nella mia pancia c'è un intero zoo!
Ed eccoci qui, scusate per eventuali errori grammaticali, lasciate una stellina 🌟 se vi è piaciuto e commentate mi fa molto piacere, spero di aggiornare presto❤
STAI LEGGENDO
My Alpha 😍
WerewolfPrima o poi si incontra una pazzia che ti cambia la vita❤ Denise Milani è una piccola ragazza umana, testarda e golosa che entrerà nella vita di Jason uno dei più grandi potenti alpha. Il crudele apha troverà la sua mate e non la lascerà fuggire per...