-Adesso vieni con me- disse l' orso sollevandomi dal letto come se fossi una bambola e prendendomi per mano. Io non rifiutai -Dove adiamo?- domandai sentendo la mia pancia brontolare per la troppa fame - A fare colazione visto che stai morendo dalla fame e posso sentirlo cara- ma come fa!? Annuisco e mano per mano ci avviamo fuori dalla camera da letto immensa per ritrovarci in un vastissimo corridoio arricchito di quadri e ampie vetrate che si affacciano su un paesaggio a dir poco meraviglioso. Ammiro tutto a testa alta incredula e meravigliata -Piccolina chiudi la bocca o ti uscirà la bava- mi risveglia dal mio stato di trance l' orso. -Eh si scusa stavo solo guardando- risposi ancora un po' incredula a tutta questa bellezza e sfarzositá. Arrivando in cucina mollo la mano enorme al gigante e inizio a correre verso il frigorifero tutta contenta con gli occhi a cuoricino😍! Dovete sapere che io ho una pazzia innata per il cibo e appunto per questo spalanco le porte di quel paradiso trovando la mia vita, ogni tipo di cibo invadeva quel frigo stracolmo di cose buone dal dolce al salato. Inizio ad uscire sia dal frigo che dalla dispensa :lasagne,carne, bracioline, patatine,biscotti al cioccolato, alla vaniglia, wafer, Oreo, twix, gelato e per finire una magnifica torta al cioccolato glassata. Mi giro mentre appoggio tutto sul divano lì vicino e ... Porco cane! Che figura di merda! -Beh, io avrei un po' di fame- mi giustifico davanti all' orso vedendo il suo sguardo stupito meravigliato e divertito. - Lupacchiotta mangi più di me ma com'è che resti magrissima- io imbarazzata lo guardo prendo un pacco di Oreo e lo sporgo verso di lui - Buh, vuoi un po'?- domando facendo gli occhi dolci così da non sembrare un maiale in calore. Pochi secondi dopo sento la sua risata echeggiare nell' aria e caspita è bellissimo, sembra una melodia magica. -No grazie lo stesso, li lascio a te- immediatamente ritirai il pacco di biscotti e mi andai a sedere sul divano di pelle bianco lì vicino. -Senti, mettiamo in chiaro le cose non ho intenzione di rimanere un altro giorno rinchiusa in questa specie di castello come una principessa! Sono una ragazza libera e no una prigioniera di un orso senza un po' di educazione. Quindi in sintesi domani mattina sono fuori di qua e tu non potrai impedirmelo.- dissi in fretta per terminare l' argomento e addentare il mio magico biscottino. -Oh amore tu non hai capito ancora niente. Tranquilla ora mangia poi vedrai- non risposi più e silenziosa continuai a mangiare. Appena finito tutto chiesi all' orso dove fosse il bagno e lui mi indicò la camera in cui giacevo insieme a lui poco prima, mi diressi silenziosa lì con il suo sguardo che mi bruciava le spalle. Entrata in bagno mi tolsi i vestiti "o per meglio dire quel poco che avevo" e mi misi in quell' enorme vasca idromassaggio che trionfava in mezzo alla sala. Chiusi gli occhi quando mi trovai sdraiata in mezzo a tanta schiuma e cullata dall' acqua che mi invadeva finì nelle mani di Morfeo senza accorgermene.
Allora eccoci qui cari lettori!
Se vi è piaciuto questo capitolo anche se corto mettete una bella stellina⭐ e fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie e alla prossima ❤
STAI LEGGENDO
My Alpha 😍
WerewolfPrima o poi si incontra una pazzia che ti cambia la vita❤ Denise Milani è una piccola ragazza umana, testarda e golosa che entrerà nella vita di Jason uno dei più grandi potenti alpha. Il crudele apha troverà la sua mate e non la lascerà fuggire per...