Mint boy

39 9 1
                                    

Sono troppo imbarazzata.
Mi sono resa conto solo ora di quanto fosse stata esagerata la mia reazione di pochi minuti fa.
MANNAGGIA io credevo andasse in un'altra classe o chissà dove e invece no eccolo qui davanti a me.
Dio mio se non mi fossi arrabbiata con lui magari avrei avuto anche una chance con lui ma ora mi odia di sicuro.
E mentre penso a come mi tratterà male appena si metterà a sedere il ragazzo mentina inizia a fissarmi per poi sorridere e si presenta alla classe.
*aspetta perché ha sorriso???*
"Buongiorno mi chiamo Dong Yul e sono un ragazzo coreano e per via del lavoro dei miei genitori mi sono trasferito in Italia e mi sono iscritto a questa scuola,piacere di conoscervi" e fa un inchino
Simona:"OH MIO DIO HAI VISTO???HA FATTO COME FANNO I COREANI" grida dal banco dietro al mio
Io "ovvio è coreano" mormoro mordendomi il labbro inferiore
Professoressa:"Bene Dong Yul mettiti a sedere dove preferisci"
In classe c'erano sei posti liberi,non sto scherzando,6 e naturalmente dove si va a sedere? Si,accanto a me.
Potreste pensare qualcosa del tipo "ODDIO È PROPRIO L'INZIO DI UNA LOVE STORY" ma no io in quel momento non stavo pensando a niente del genere,bensì a come sarei riuscita a farmi notare il meno possibile da lui.
Appena si siede mi tira un nocchino sulla fronte e mi fa "certo che hai un bel caratterino eh? HAHAHA"
Io(cercando di mantenere la calma):"Pardon?"
Lui:"Mi spiace se prima non ti ho risposto come ti aspettavi ma devo ammettere che la tua reazione mi ha colpito ㅋㅋㅋ"
Io:" beh non ci posso fare niente i pan di stelle mi rendono nervosa ecco e comunque sia dimenticati di quello che ho detto riguardo al volere instaurare un rapporto con un ragazzo coreano solo perché mi ricorda un kpop idol per me tu sei solo un compagno di scuola"
Lui:"beh se vuoi parlare di kpop idol in effetti io sono un trainee"
*questo ragazzo si sta prendendo gioco di me,me lo sento*
"Un mese fa ho pure incontrato i bts in sala prove sai?"
Io:"s-sei serio?"
Lui:"MA CERTO CHE NO AHAHAHHA ci hai pure creduto per un attimo eh? Devi essere proprio una grande fan dei bts" dice mentre osserva la mia maglietta con il loro logo.
Professoressa:"Bene Dong Yul vedo che ti sei ambientato bene con Marta! Ora prendere tutti i libri di grammatica per favore e apriteli a pagina 55"
Tutta la classe mi stava fissando,compresa la mia vecchia CRUSH, AAAA CHE FIGURA!
Io:"senti mint boy ,chiariamoci, se per il resto della giornata accennerai di nuovo a quello che è successo pochi minuti fa ti spacco la faccia"
Dong Yul:"oh va bene allora facciamo finta di niente e ripresentiamoci da capo,Io sono Dong Yul e tu?"
Io:"Mi chiamo Marta,piacere mint boy"
Dong Yul:"AAA LA VUOI SMETTERE CON QUESTO RAGAZZO MENTINA/MINT BOY? IL MIO COLORE DO CAPELLI NON È IL MIO NOME"
Prof:"DONG YUL FA SILENZIO!"
Lui:"scusi..."
Scoppio a ridere e inizio e a sfogliare il libro di grammatica,dopo tutto non mi sembra così noiosa questa giornata eheh.

Changes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora