School is boring

40 8 3
                                    

"Stranamente oggi sono arrivata per prima in classe" pensai mentre mi sedevo al mio banco aspettando che la classe si riempisse.
Non stava arrivando nessuno,possibile che ci sia stato uno sciopero di cui io non sapevo niente?
*SBAM* la porta della classe si spalancò ed entro Dong Yul con una faccia che esprimeva tutto fuorché gioia di vivere.
"Perché non c'è nessuno?" Chiese con voce assonnata "forse c'è stato uno sciopero di classe di cui non eravamo a conoscenza" risposi.
Dong Yul:" oddio ma allora quell'avviso che avevano detto di scrivere ma di cui non ci avevo capito niente si riferiva ad uno sciopero? Io non avevo scritto niente perché non capivo nessuna di quelle parole strane come 'cilcoale' o 'assencia dei bideli'..."
Risi fragorosamente e iniziai a correggere la pronuncia di Dong Yul e a spiegare il significato di quelle parole e poi dissi:"senti visto che oggi in classe sembra non esserci nessuno...perché non facciamo forca e andiamo a fare un giro?" con fare civettuolo,volevo vedere se aveva qualche reazione al mio "flirt" (se così si può chiamare) perché Simona mi ha assicurato che se si flirta con un ragazzo e questo risponde con fare altrettanto flirtante allora è interessato.
Dong Yul:"Mia mamma mi ha detto che non devo saltare la scuola."
Io:"..."
ALLORA NON ERA INTERESSATO
Dong Yul:"però... oggi potrei fare un'eccezione" e fece un sorrisetto.
Cervello:"PORCA PU***** OVAIE LAGGIÙ CALMATEVI"
Ovaie:"NON POSSIAMO SISKSKSHEG PIUTTOSTO DÌ QUALCOSA AL CUORE CHE STA ACCELERANDO"
Cuore:"I'M GOING FASTER THAN A FUCKING LAMBORGHINI".
Questa era la mia situazione mentale e fisica in quel momento.
Io:"Va bene allora andiamo a fare un giro in centro" dissi acquisendo una strana calma interiore che Gandhi può solo accompagnare.
Ci dirigemmo alla fermata dell'autobus che portava in centro e salimmo sull'autobus,strapieno, e fummo costretti a stare appiccicati come due sardine. Maledetti pendolari, proprio ora dovevate andare a lavoro?
Dong Yul:"Hai la faccia rossa, per caso non riesci a respirare?"
Io:"E-esatto"
*In realtà ero rossa per l'imbarazzo perché la mia gamba era a stretto contatto con quella di Dong Yul e mi domando come lui non se ne fosse nemmeno accorto*
Finalmente arrivammo in centro e scendemmo alla fermata davanti a H&M e iniziai a sbirciare nelle vetrine.
Notai che il reparto uomo era ben fornito e allora proposi:"Perché non andiamo a compararci dei vestiti :3?"
Dong Yul:"io in realtà ne ho già tanti..."
Io:"AAA NON M'IMPORTA COMPREREMO QUALCOSA PER ME" gridai prendendolo per il braccio e trascinandolo dentro al negozio.
Iniziai a provare vestiti su vestiti e a fare su e giù per il camerino chiedendo pareri stilistici a Dong Yul che ,anche se non voleva farmelo notare,era particolarmente preso dal suo lavoro da "consigliere".
"Non ti sta bene il verde"
"Prova quei jeans bianchi"
"Ma no quell'abbinamento fa schifo"
E andammo avanti così per ore finché non uscii con una busta che conteneva una felpa e un paio di pantaloni a righe rigorosamente scelti da Dong Yul.
"GRAZIE DONG YUL FINALMENTE HO QUALCOSA DI NUOVO NELL'ARMADIO" dissi con una voce da bambina piccola e sfoggiando uno dei miei migliori sorrisi,e notai che Dong Yul stava arrossendo "smettila" mi disse coprendosi il volto.
A quel punto non riuscii a trattenermi,lo presi per mano e gli dissi:" perché non ci prendiamo un gelato?" e ci avviammo verso la gelateria più vicina.
Sembravamo proprio una coppietta,devo ammetterlo, tanto che sentivo anche commenti da ragazze del tipo:"aaah quella ragazza è così fortunata a stare con quel ragazzo" e l'idea di avere Dong Yul come ragazzo non mi sembrava più ripugnante come qualche giorno fa.
Finalmente prendemmo il gelato e ci sedemmo su una panchina.
Il mio gelato era gigante, la gelataia aveva messo troppa cioccolata, tanto che appena cercai di mangiarlo mi sporcai il naso e Dong Yul rise divertito.
"Sei sporca" mi disse,si avvicinò per pulirmi il naso e...
sì,mi baciò.
Conoscevo la tecnica "aspetta che ti pulisco" che in realtà era solo una scusa per sporgersi in avanti e baciarmi ma l'ho lasciato fare perché come ho già detto l'idea di avere il ragazzo mentina come ragazzo non mi dispiaceva.
Io:"P-perché mi hai baciato?"
Lui:"Per nessun motivo preciso,mi andava"
Io:"eh .-."
How to rovinare un momento romantico ^
Dong Yul:"beeeh diciamo che ho una cotta per te ecco"
AAA SIMONA AVEVA RAGIONE
Dong Yul:"ah a proposito devi svegliarti"
Io:"eh? Svegliarmi?"
Dong Yul:"si tra poco devi andare a scuola,non senti la sveglia?"
Io:"ASPETTA COSA?"
*DRIIIIN*
7:00 del mattino,ora di prepararsi per scuola
Aspetta...era veramente un sogno? MA ERA COSÌ REALE E DETTAGLIATO! COM'È POSSIBILE? E PERCHÉ ERO TUTTA COSÌ CONTENTA DI BACIARE DONG YUL????? Aaaah la mente mi gioca brutti scherzi ecco. La pizza di ieri sera deve avermi fatto proprio male... cercai di riprendermi mentalmente dal sogno che avevo appena fatto e mi avviai verso il bagno,pronta a prepararmi per l'ennesima giornata noiosa di scuola.

Changes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora