Do you know annyeonghaseyo?

45 7 0
                                    

IO:"ma che ca- DOVE CASPIO ABITA DONG YUL IN CIMA AL MONTE FUJI?"
In effetti il paragone era abbastanza azzeccato,io e Simona abbiamo cercato la casa di Dong Yul su google maps per circa un'ora e seguendo le informazioni siamo finite davanti a una specie di collina con un viale pieno di sassi che portava ad una villa super moderna.
Simona:"Ma io pensavo che vivesse in quei tipi di appartamenti che ci sono nei kdrama e invece questo qua abita in una villa hollywoodiana wtf".
Devo ammetterlo,casa sua era davvero bella.
Bianca con enormi vetrate e con un design moderno,chissà quanto è costata ai suoi genitori.
Non facciamo in tempo ad avvicinarci al campanello che un ragazzo di circa 16 anni e alto 1.80 apre la porta e dice:"Vi avevo visto nel vialetto,voi dovete essere le compagne di Dong Yul ,io sono suo fratello maggiore Chung Hee piacere".
Era molto simile al fratello solo qualche centimetro più alto e con i capelli biondi (ovviamente tinti come Dong Yul) e con delle spalle larghe circa 60 cm.
Simona:"D-do you know annyeonghaseyo?"
Chung Hee:"?"
*Non ci credo l'ha detto davvero*
IO:"Ehm... Grazie per l'ospitalità davvero eh eh ci puoi dire dov'è il ragazzo ment- voglio dire Dong Yul? Così iniziamo subito a lavorare :)))) "
Chung Hee:"al piano di sopra" disse con uno dei sorrisi più dolci che abbia mai visto.
Simona:"Dimmi,tu come ti trovi nella nuova scuola? Immagino che questo trasferimento sia stato difficile per te"
Chung Hee:"oh ehm non mi ambiento molto facilmente al contrario di mio fratello"
*soffoco con la mia stessa saliva*
*COSA UNO OSPITALE E GENTILE COME TE CHE NON SI AMBIENTA BENE?
TUO FRATELLO MI HA FATTO PASSARE UNA GIORNATA INFERNALE E TU DICI CHE LUI È BRAVO AD AMBIENTARSI???*
È quello che pensai ma non dissi mai a Chung Hee.
Simona:"aaah peccato che non andiamo nella stessa scuola,io ti starei accanto tutto il giorno ahahah"
IO:"Simona.andiamo."
Chung Hee:"ahah ci vediamo dopo *occhiolino* "
*Cosa cavolo c'è di sbagliato in questa famiglia???*
Simona"ODDIO SANTISSIMO HAI VISTO? DICO IO,HAI VISTO???? MI HA FATTO L'OCCHIOLINO ㅜㅜ"
Io:"si lo so...lo so" dannato tizio ora stai facendo impazzire Simona.
Devo dire che però Chung Hee fa abbastanza pena a dare indicazioni...siamo al piano di sopra ma in quale stanza dobbiamo andare?
Ci trovavamo davanti a un lunghissimo corridoio con 7 porte per lato. DOVE CAVOLO È LA CAMERA DI DONG YUL?
Simona senza scrupoli apre la prima porta che si trova davanti e si ritrova in camera di Chung Hee
Simona:"ODDIO VOGLIO ENTRARE"
Io:"N O."
Seguo il suo esempio e anche io apro la prima porta che mi trovo davanti e boom eccoci in camera di Dong Yul.
"NOT NOT TODAY"
da dove veniva questa mus-
Aspetta cosa?
Dong Yul stava ascoltando i bts? E dire che appena l'ho incontrato sembrava che non li piacessero...
Dong Yul:"si può anche bussare sapete?"
Dong Yul era appena uscito da quella che presumo fosse stata una cabina armadio e si affrettò a spegnere lo speaker.Indossava una felpa rosa carne oversize che lo rendeva estremamente carino e innocente (COSA CHE NON ERA A MIO PARERE) e devo ammettere che per un momento sono rimasta a fissarlo ma poi mi sono ripresa e ho detto:"vogliamo iniziare il lavoro di scienze o preferisci restare in piedi tutto il giorno?".
-•-
Simona:"EEE ABBIAMO FINITO IL NOSTRO POEE POINT SUI TERREMOTI WOHOO!" esclamò Simona chiudendo il computer "ora possiamo andare a fare merenda con tuo fratello?"
Dong Yul:"a dire il vero non ho molta fame ma se volete possiamo andare a mangiare qualcosa".
Ci dirigemmo verso la cucina dove trovammo una donna estremamente graziosa con lunghi capelli neri intenta a cucinare una specie di torta coreana.
Dong Yul:"Mamma queste sono le mie compagne di scuola di cui ti avevo parlato" disse con un entusiasmo quasi inesistente.
Hae Won:" AAAA TU DEVI ESSERE MARTA,la ragazza di cui Dong Yul mi ha parlato ieri sera!"
IO:"pardon?"
Dong Yul:"그렇지 않다!!! (Non è vero)"
Hae Won:"è inutile che tu menta.Dong Yul ieri ci ha raccontato della sua giornata scolastica e ha parlato molto
di come tu ti sia comportata bene con lui" disse la madre di Dong Yul con voce soave.
IO ancora confusa mi girai verso Dong Yul che stava guardando sua madre con sguardo omicida.
SIMONA:"Signora anche io sono stata con suo figlio sa? Ehm anche io esisto"
Hae Won:"ooo si tu sei...ehm...la migliore amica di Marta!"
Simona:"si ma anche io credo di avere un ruolo nella vita di suo fi- AHIA",le
pestai un piede per farla stare in silenzio.
Senza dire una parola ci sedemmo a tavola,io e Simona accanto e Dong Yul davanti.
Simona:"Dov'è tuo fratello?"
Dong Yul:"non so credo sia in camera sua a fare i compiti...perché ti interessa?"
Simona:"HEY era solo per sapere non ho mica una cotta per lui pfft"
-•-
Io:"Grazie per l'ospitalità ragazzo mentina ci vediamo domani a scuola :3"
Dong Yul:"a domani" disse in tono scontroso e chiuse la porta.
COSA HO FATTO DI MALE STA VOLTA?
IO:"MA CHE CAVOLO DI REAZIONE ERA QUELLA?"sbottai appena uscite dal vialetto.
Simona:"Continuo a dire che tu sei la più stupida di noi due,proprio non lo capisci che da quando sua mamma ti ha detto che lui ha parlato di te a casa (chissà per quale motivo ehehe) lui si sente imbarazzato? E perché si sente imbarazzato? Perché tu gli piaci BOOM! Non lo vedi dagli sguardi che ti rivolge? Dal tono della sua voce che cambia quando parli con lui?"
Devo ammettere che Simona aveva ragione,dal momento in cui sua mamma ha detto che il ragazzo mentina ha parlato di me lui è diventato distante e riservato rispetto a come era durante il lavoro di scienze...
Ma la cosa mi rimane difficile da credere,da quando io piaccio a qualcuno?

Changes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora