Tutta a me devono capitare

29 8 2
                                    

Il pugno di Dong Yul si stava avvicinando pericolosamente alla faccia del ragazzo ma *colpo di scena* non so con quali riflessi sono riuscita a fermare il suo braccio e evitare una rissa in classe in pieno orario scolastico.
Dong Yul:"che cosa..."
Io:"Ti sto parando il culo se tu non l'avessi ancora capito".
Dong Yul rimase a fissarmi per una manciata di secondi e poi si rivolse al ragazzo dicendo "mi dispiace..." e si diresse verso il bagno.
Tutta la classe aveva gli occhi fissi su di me che ero ancora rimasta nella stessa posa del momento in cui avevo bloccato il braccio di Dong Yul.
Simona:"Marta e ora come la mettiamo"
Deglutii nervosamente.Stavo per avere un attacco d'ansia.
Io:"Ragazzi sentite mi dispiace per prima"
Compagna:"Non importa quello che pensa di noi quel tizio,l'importante è che non combini casini o ci rimetteremo tutti"
Maschi:"esatto"
Ex CRUSH:"Marta devi ammettere che quel ragazzo è pericoloso però,faresti meglio a non stargli dietro"
Io:"da quando io starei dietro a Dong Yul?"
Ex CRUSH:"...lascia stare"
"RAGAZZI È FINITA LA RICREAZIONE" gridò la bidella e ci sedemmo tutti ai nostri posti,ma dov'era finito Dong Yul?
Io:"professoressa posso andare in bagno?"
Prof:"certo e vedi di recuperare Dong Yul"
Mi incamminai verso il bagno...dei maschi
Non me ne fregava niente del fatto che dentro ci fosse qualcuno,aprii la porta del bagno e mi misi a cercare il ragazzo mentina.
Non era in bagno.Perfetto ho aperto tutte le porte e ho rischiato di morire soffocata dal puzzo per niente.
Riuscii in corridoio e finalmente lo vidi,a guardare fuori dalla finestra del laboratorio di scienze.
Io:"HEY GUARDA CHE LA LEZIONE È INIZIATA DA 10 MINUTI! SE NON TI SBRIGHI A RIENTRARE PRENDERAI UN RAPPORTO IL TUO PRIMO GIORNO DI SCUOLA"
*silenzio*
"We mi Senti?"
*silenzio*
"Dio mio questo ragazzo mi farà diventare matta"
Mi avvicinai e finalmente riuscii a farmi notare da lui che rispose con un semplice "chissene frega"
Io:"Senti io ci sto rimettendo i miei voti e la mia reputazione per colpa tua lo vuoi capire?"
Dong Yul:"ma perché ti preoccupi così tanto per me? Ci provi un certo interesse a farmi da tutore?"
Io:"cos no,la prof mi ha costretto a chiamarti SIA BEN CHIARO IO NON VADO DIETRO A NESSUNO"
Dong Yul:"disse quella che fa film mentali su tizi asiatici solo perché assomigliano a kpop idols"
Io:" eh va bene se vuoi essere odiato da tutti e vuoi fare l'eremita fai pure,ma stammi alla larga"
Stavo per uscire dall'aula quando qualcuno mi afferrò il braccio.
Rieccoci io e il ragazzo mentina ci stiamo fissando di nuovo (QUESTO CONTATTO VISIVO NON MI PIACE).
Dong Yul:"tornerò in classe solo se mi prometterai di non costringermi mai più a socializzare con quei cretini"
Io:"V-va bene"
...
"Ora potresti anche lasciarmi sai?"
Dong Yul:"oh si scusami,andiamo"
                                  -•-
*campanella che segna la fine delle lezioni*
Prof di matematica: ragazzi ricordatevi di fare i compiti e OH QUASI DIMENTICAVO! Questo fine settimana dovrete ritrovarvi per fare un lavoro di gruppo sulla geologia ,ora create i gruppi.
Come nostro solito io e Simona ci guardammo con uno sguardo d'intesa del tipo "YOU KNOW WHAT IS GOING TO HAPPEN RIGHT?"
Io & Simona:"NOI SIAMO GIÀ IN GRUPPO"
Ognuno stava creando il proprio gruppo quando realizzai che con Dong Yul eravamo dispari e che di sicuro un gruppo sarebbe stato da tre... oddio non dirmi che...
Dong Yul:"prof io con chi farò il progetto?"
Ovviamente nessuno lo voleva dopo la scenata durante la ricreazione
Prof:"Oh che ne dici di andare con Marta e Simona?"
...
Simona:"SIII VIENI CON NOI٩( ᐛ )و"
Io:"tu sei morta per me"
Dong Yul:"tranquilla Marta non ti darò nessun fastidio ^^"
Io:"mi fido... ehm facciamo un gruppo su whatsapp dove fissare a casa di chi e a che ora?"
Simona: *estrae prontamente il cellulare* "Dong Yul qual'è il tuo numero -3- ?"
                                 -•-
NON CI POSSO CREDERE AAAAA
ABBIAMO FISSATO IL LUOGO D'INCONTRO E SARÀ A CASA DI DONG YUL DOMANI.
Non posso crederci ㅜㅜ
Giuro che ucciderò Dong Yul e Simona assieme alle loro brillanti idee.

Changes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora