Food is lifeu

42 7 0
                                    

Ci ritrovammo seduti accanto con i nostri vassoi pieni di cibo in un MC Donald pieno di ragazzi appena usciti da scuola come noi.
Accidenti,non sono mai uscita a mangiare da sola con un ragazzo,come faccio ora?
Oltretutto mi metteva a disagio l'idea di farmi vedere mentre mangio da un ragazzo... sopratutto da Dong Yul.
Eh va bene,devo ammetterlo, quando una ragazza pensa una cosa del genere di sicuro è perché prova degli interessi nei confronti di un ragazzo e si vergogna del modo in cui mangia (specialmente nel mio caso dove in confronto un'aspirapolvere risucchia polvere molto più lentamente di come io inglobo un panino).
Stavo decisamente avendo una cotta per Dong Yul.
Menomale che pochi mesi prima feci un patto con Simona:"Non dobbiamo più prendere una cotta per un ragazzo, tanto vanno tutti dietro alle tro*e" era quello che ci eravamo dette.
E invece eccomi qua, accanto a un ragazzo per cui sto avendo una cotta e che vuole "trattarmi come una regina" per una settimana.
Che situazione.
Dong Yul:"ALLLORAAA che ne dici di raccontarmi qualcosa di te che non so?"
Questa era una delle classiche domande che un ragazzo fa ad un appuntamento quando non sa come iniziare un discorso.
Perfetto.
Io:"ehm... i miei hobby sono disegnare e scattare foto carine da pubblicare su tumblr" dissi timidamente.
Dong Yul:"Dio mio sembra che tu stia compilando il tuo profilo per un sito di incontri."disse ridendo.
Io:"Beh non ho molto da dire,veramente,sai già i miei gusti musicali e io non faccio altro che ascoltare la musica da mattina a sera quindi..."dissi rassegnata davanti alla realtà dei fatti.La mia vita era alquanto noiosa.
"Allora raccontami qualcosa che nessuno sa di te. Ad esempio una tua paura o qualcosa di particolarmente divertente che ti è successo quando eri piccola" disse il ragazzo mentina tutto sorridente.
"Ok va bene" feci un respiro profondo e gli dissi una cosa che non avevo mai detto a nessuno riguardo la mia infanzia:" da piccola avevo paura di Winnie the Pooh".
Dong Yul"....."
Io:"...."
Dong Yul:"HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH"
Dong Yul scoppiò a ridere,nonostante io gli avessi raccontato una delle mie più grandi fobie.
Io."N O N  C'È  N I E N T E   D A  R I D E R E" sbuffai
Dong Yul:"AHAHAHAH scusa non ho resistito" disse divertito.
Io:"Senti,perché non mi racconti tu qualcosa? Non so niente del tuo passato in Corea."
Dong Yul:"Beh in realtà in Corea avevo molti amici e stavo davvero bene dov'ero ma i miei genitori si sono dovuti spostare qui per lavoro e hanno costretto me e mio fratello ad imparare l'italiano,non tenendo conto della nostra vita è dei nostri sogni.
Mio fratello era stato preso dopo un provino per entrare nel casting di un kdrama ma i miei genitori non volevano farlo entrare nel mondo lo spettacolo e quindi hanno distrutto il suo sogno.Non si parlano tanto quando siamo in casa come hai notato."mi disse
Io:"oh quindi tuo fratello è bravo a recitare?"
Dong Yul:"Sì,ma non mostra a nessuno il suo talento se non a me dato che è molto timido (anche se non sembra)"
*Se solo Simona fosse stata in ascolto avrebbe detto un qualcosa del tipo:"REGISTRA TUO FRATELLO MENTRE RECITA TI SUPPLICO"*
Io:"oh capisco... HEY ma non le mangia le patatine?" Esclamai osservando il vassoio di Dong Yul e gliene rubai una manciata.
"HEY RIDAMMELE" disse arrabbiato il ragazzo mentina ma ormai le avevo inglobate e tutta soddisfatta dissi:" se vuoi trattarmi come una regina sappi che il cibo è l'unica cosa che riesce a rendermi felice...dopo il kpop ovviamente" e scoppiai a ridere.
Nonostante gli dispiacesse per le sue patatine anche Dong Yul rise e DAMN il suo sorriso era bellissimo.
Lo fissai per ben 10 secondi quando finalmente se ne accorse e mi disse:"Sei proprio carina quando ti incanti lo sai?".
   

                                 <*>
Preparatevi il prossimo capitolo sarà il punto di vista di Dong Yul eheheh
 

Changes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora