불장난

28 8 1
                                    

"Oh oh oh oh
My love is on fireeee
Uuuuuh
So don't play with me boy
BULCHANGNAN "
Dong Yul: "Per favore potresti smetterla?"
Io:"No,hai problemi? Già è tanto se ti sto facendo il tour della scuola,almeno fammi cantare!
NOW BURN BABY BURN".
Eh già la professoressa ha avuto la brillante idea di farmi fare da guida a Dong Yul e mostrargli la scuola... Ho cercato di convincerla dicendole "GUARDI CHE DONG YUL HA ANCHE FATTO AMICIZIA CON I MASCHI IN QUESTE DUE ORE!" Ma tutti i maschi della classe hanno risposto in coro "in realtà no,non si è mosso del suo banco". È impossibile avere un po' di complicità con i maschi della mia classe....comunque sia sto saltando la terza ora di grammatica e devo dire che tra le due preferisco fare da cicerone a Dong Yul che fare l'analisi del periodo.
Mentre stavo mostrando a Dong Yul il laboratorio di scienze ho iniziato a studiare attentamente i suoi movimenti e i suoi atteggiamenti: ha uno sguardo vivace e furtivo e nonostante le sue braccia e gambe siano lunghe al contrario di me non inciampa o fa cadere cose dagli scaffali.
Ho anche iniziato ad osservare il suo abbigliamento e devo ammettere che ha stile. Scarpe Timberland (presumo numero 40) abbinate a jeans strappati e un giubbotto di jeans dello stesso colore (cavolo mi ricorda troppo un mix fra Jackson dei got7 e jungkook dei bts). In confronto a me ha DAVVERO stile. Do una veloce occhiata al mio outfit: converse nere con la para sporca,leggins neri e maglietta dei bts di una taglia più grande. Beh almeno non vengo a scuola coi buchi nei pantaloni.
Dong Yul:"HEY è suonata la campanella non te ne sei accorta?"
Io:"eh? Davvero?"
Lui:"Si sei rimasta a fissarti le scarpe per circa cinque minuti...."
Io:"e presumo che tu in quei cinque minuti non abbia avuto niente di meglio da fare se non fissare me che fissavo le mie scarpe"
Dong Yul:"... senti andiamocene e basta" arrossisce e si avvia verso la classe
Io:"HEY CERCA DI FARE AMICIZIA COI MASCHI D'ACCORDO" grido dall'altro lato del corridoio ma il ragazzo mentina non mi degna nemmeno di uno sguardo e mi lascia da sola in corridoio mentre dalle porte delle classi escono maree di ragazzi pronti a fare macello nei corridoi durante la ricreazione. Dopo essere andata in bagno torno in classe e vengo assalita da Simona "com'è andato il tour della scuola?" Io:"Bene dai, almeno ho saltato grammatica...a proposito mi dai i compiti?" Simona:"Eh no prima mi devi dire tutti i dettagli del giro con Dong Yul ( ͡° ͜ʖ ͡°)" Io:"OOOH E VA BENE " e iniziai a raccontarle del modo in cui mi fissava,del suo abbigliamento e della nota alta che ho raggiunto cantando playing with fire.
Simona:"Tu propio non lo capisci eh? Sei sempre stata lenta con i ragazzi"
Io:"cosa intendi...?"
Simona:"MARTA È OVVIO CHE GLI PIACI"
Io:"STAI ZITTA" tappo la bocca a Simona e la porto fuori dalla classe
"Forse non l'hai capito ma quel ragazzo non è un kpop idol o uno uscito da un kdram, è il contrario di dolce e gentile, è presuntuoso e furbo e a me non piacciono le persone che mi possono ingannare facilmente"
Simona:"Fidati cambierai idea, la Marong diventerà Canon"
Io:"Pardon? Marong? Certo che te le SHIP non sai nemmeno crearle eh"
Simona:" shhh zitta andiamo a vedere come si sta ambientando"
Entrando in classe vediamo la classe divisa in due parti: le ragazze che hanno creato un gruppetto dove stanno a spettegolare di Dong Yul e i maschi che cercano di abbozzare un discorso con il nuovo arrivato.
Compagno di classe insignificante:"NIHAO"
Altro compagno di classe insignificante:"guarda che quello è cinese"
Dong Yul:"모든 바보입니다 (voi siete tutti scemi)"
Maschi:"????"
Io:"HEY mint boy guarda che io lo capisco quello che dici!"
Lui:"Allora credo tu concordi con me no?"
Io:"beh in effetti si ma al posto di offendere i ragazzi dovresti cercare di farci amicizia!"
Ex CRUSH:"Senti Marta perché fai da tutore a questo tizio? Se non si vuole ambientare lascialo fare..."
* è gelosia quella che percepisco nella sua voce????*
Compagno con un quoziente intellettivo nella media:"Secondo me invece dovremmo farci amicizia sai la questione della globalizzazione e bla bla dovremmo renderlo parte di un gruppo"
Dong Yul:"globalizzazione?" *gli pesto un piede* Lui:"AHI volevo dire SI RAGAZZI VOGLIO FAR PARTE DEL VOSTRO GRUPPO YAY!"
"Ecco bravo" sussurro
Lui:"questa me la paghi"
Cretino di turno:"allora...in Corea esiste il calcio?"
Dong Yul:"si certo ma non lo seguo"
Ragazzo insignificante:"ecco siamo già a corto di un argomento ora di che parliamo"
Il cretino di prima:" RAGAZZE! QUELLE CE LE HANNO LI!Senti Dong Yul te ce l'hai la ragazza?"
Stranamente le mie orecchie (e anche quelle di Simona) in quel momento hanno deciso di prestare attenzione all'argomento.
Dong Yul:"In realtà no ma sto già pensando di rimorchiarne una qui eheh * Marta è così che parlano questo cretini di solito giusto? Sto seguendo bene il copione?*"
Ex CRUSH:"senti se devi prenderti gioco di noi in questo modo torna da Marta e attaccati alle sue gambe come un bambino piccolo va bene?"
Dong Yul:"io non sono un bambino piccolo"
Ex CRUSH:"ah si? Dimostramelo"
E in quel momento l'unica cosa che mi ricordo di aver visto era il braccio di Dong Yul che si allungava per sferrare un pugno al ragazzo....

Changes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora