4 capitolo #Rederica

821 44 1
                                    


La mattina seguente:
Appena mi alzo mi faccio un doccia veloce e mi vesto con la mia nuova uniforme blu per poi andare in mensa. Appena arrivo vedo Riccardo seduto tra Giulia e Shady che mi versi strani ma non riesco a decifrarli così mi siedo tra Vitto e Andreas. Quando abbiamo finito di mangiare andiamo a fare velocemente le valigie che il pullman per andare allo studio ci aspetta tra 15 minuti, come al solito sono l'ultima ad arrivare e restano solo 2 posti uno accanto a Seba e uno accanto a Riki così decido di andare da seba ma mentre cammino una mano mi afferra il polso tirandomi dalla sua parte facendo in modo di sedermi accanto a lui "ei perché lo hai fatto?" Chiedo curiosa "non volevo restare solo" tipica sua risposta,abbasso la testa triste "dai sto scherzando fede volevo parlare un po' con te" mi ritorna il sorriso "di che vuoi parlare?" Chiedo "perché stamattina non mi hai nemmeno salutato?" Chiede a sua volta "eri impegnato"
Rispondo fredda "no non ero impegnato ansi volevo che qualcuno mi salvasse,sono troppo assillanti" ridiamo "beh potevi salutare anche te" dico incrociando le braccia facendo la finta offesa e lui mi attira a se abbracciandomi "dai scusa" okay sono letteralmente in paradiso vi prego lasciatemi in questa posizione per sempre ma tutto prima o poi finisce "sembri proprio una puffa" ride "e te grande puffo" risponde "grazie di avermi dato dell'intelligente" si vanta "no ti ho dato del vecchio" rido e lui mi segue a ruota dandomi però della stronza "dai perdonami" dico con voce da bambina "solo se mi abbracci" faccio ciò che mi ha chiesto ritornando in paradiso.
-
Un capitolo pieno di momenti #rederica
Spero vi piaccia😘

#RedericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora