6 capitolo #Rederica

982 47 18
                                    


-
È da poco finita la registrazione e stiamo andando nelle rispettive casette, sono molto contenta delle persone che ho in squadra ma mi dispiace per altre come Giada,Seba, Shady...
Appena entrati i maschi corrono a svegliarsi il letto mentre io e Vittoria cominciamo a guardare la casetta in ogni minimo dettaglio. Dopo ben 30 minuti sprecati a decidere i letti i ragazzi ci raggiungiamo sul divano "che fate?" Chiede Cosimo "chiacchieriamo" rispondo semplicemente "oooh,avete visto quanto e figo questo posto?" Chiede Andreas "si appena entrate zotico" ride vittoria "stronza" risponde andare facendo l'offeso ma vittoria si fa subito perdonare abbracciandolo "di cosa stavate parlando?" Ci chiede Michele "di tutto e di niente" ridiamo mentre loro rimangono stupiti "hahahaha niente" continuo per poi andare a mangiare.
Appena finito di cenare Riki si sdrai a pancia in su sul divano ed io decido di farli uno scherzetto così mi butto sulla sul suo stomaco "ahiaaa stupida mi farai vomitare tutto quello che ho mangiato" comincio a ridere e mi sposto verso le sue gambe "va meglio ora?" Chiedo e lui fa una faccia strana "s-si molto meglio" dice, i ragazzi ci raggiungono sedendosi o a terra o nelle poltroncine "sapete che c'è io voglio ballare!" Dice determinata Vitto mettendo Shap of you e cominciando a ballare, Cosimo la segue mentre noi la cantiamo. Adoro troppo questa canzone mi fa venire voglia di ballare così comincio a muovermi (sempre sopra Riccardo) "ehm fede se fossi in te smetterei" dice in modo pervertito, mi fermo guardandomi attorno e solo ora noto di essere sopra il suo pacco il quale si sente molto, subito divento viola e mi metto a sedere a terra "che figura di merda" mi ripeto nella mia testa "fede ti devo parlare vieni" dice Vitto smettendo di ballare e dirigendosi verso camera nostra io la seguo curiosa "che succede?" Chiedo "ti devo fare una domanda ma te mi devi rispondere sinceramente" annuisco "ti piace Riki non è vero?" Abbasso la testa, merda e ora? "S-si okay mi piace e anche tanto" sbotto infondo mi fido di Vittoria.
La mattina seguente:
Sono sdraiata sul letto aspettando di andare a lezione con Elisa,sento sbattere la porta "ciao puffa" mi saluta Riki "ciauu come è andata?" Chiedo mettondi a gambe incrociate facendoli posto "bene te tra quanto ci devi andare?" Chiede "tra una mezzoretta" rispondo guardando l'orologio "vabbè hai ancora un po' di tempo" dice "già...ti manca Shady e Giulia?" Dico incominciando a ridere "certo che no,li voglio bene ma sono troppo stressanti" cominciamo a ridere "maaa a te piace qualcuno?"chiede, e adesso? Che li rispondo? "N-no" mento ma non sono molto brava "te lo hanno mai detto che fai schifo a mentire?" Beccata al primo colpo💪🏻 "dai puoi dirmelo" insiste "no non posso" lui abbassa la testa "dai non fare l'offeso" dico abbracciandolo "è Mike?" "Cheee? Ma scherzi?" Dico quasi urlando "boh a tirato a caso" ridiamo "è seba?" Okay credo proprio che mi dirà tutti i nomi "no" dico semplicemente "ma lui lo sa che ti piace?" Chiede "no a lui piacciono tante ragazze" abbasso la testa "ehi se non si accorge di quanto sei speciale è semplicemente un cretino" dice abbracciandomi forte,bah si sta insultando da solo. "Ciao ragazzi" ci saluta Andre "ciao" rispondiamo "fede non dovresti andare a lezione?" Guardo l'orologio "si corro" saluto velocemente i ragazzi con i bacio sulla guancia per correre verso l'uscita.
Riki povs
Fede è appena andata via e decido di andare in cucina a bere un bicchiere d'acqua ma quando mi alzo Andreas mi blocca spingendomi di nuovo sul letto "bio che succede?" Chiedo stupito "vado dritto al punto, ti piace fede?" Spalanco gli occhi "no"rispondo brevemente "Riki oramai ti conosco e non ti sei mai comportato così con Giulia e Shady'' non só che rispondere perché non so nemmeno io se mi piace o no "Andre non so sono confuso, con lei è tutto meraviglioso,quando l'abbraccio sto in paradiso ed ogni volta che sorride vorrei baciarla" dico immaginandomela "amico tu sei proprio innamorato" dice dandomi una pacca sulla spalla. Ma davvero io sono innamorato? Wow se questo è l'amore è il sentimento più bello  che abbia mai provato "adesso devi solo fare il primo passo" spalancò gli occhi "ma sei pazzo? Prima mi ha confessato che gli piace un ragazzo" dico abbassando la testa "e se sei proprio tu?" Ammicca ed io lo guardo speranzoso "voglio aspettare" dico deciso "spero solo per te che non arrivi tardi" dice andando verso il bagno "lo spero anche io" dico andando a bere il tanto atteso bicchiere d'acqua.
Dopo cena:
"Mi aiuti a pulire?" Mi chiede fede con la faccia da cucciolo alla quale non posso resistere "si certo" cominciamo a sparecchiare quando fede arrovescia in bottiglietta d'acqua senza tappo bagnandomi i pantaloni "merda Fede" lei comincia a ridere "ma che succede?" Chiede Cosimo seguito da Vitto "hahahah ma ti sei pisciato addosso?" Dice Vitto facendo ridere sempre di più gli altri "ma che questa stupida mi ha tirato l'acqua addosso" mi difendo ma ogni parola che dici è inutile perché sono troppo impegnati a ridere così vado verso fede prendendola a sacco di patate...
-
Che succederà dopo??

#RedericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora