-
Riki povs
vado verso fede prendendola a sacco di patate "mettimi giù" dice tra una risata e l'altra tirandomi pugni sulla schiena "no mai" ribatto andando in giardino "ma che fate?" Chiede andreas mentre si toglie la sigaretta dalla bocca "Mettimi giuuu!" Urla ma non li do ascolto e comincio a correre "daiiii"urla per poi scoppiare a ridere "ma siete scemi o cosa?" Chiede Michele. Mentre corro sento che l'erba è bagnata così rallento ma non faccio in tempo che mi ritrovo per terra a pancia in sú con fede sopra di me che mi guarda dritto negli occhi,sento il cuore battermi forte e i miei occhi puntano la sua bocca una vocina mi incita a baciarla un'altra invece mi dice che è troppo presto sto diventando pazzo non che fare poi finalmente prendo una decisione.
Fede povs
Il mio cuore batte talmente forte che quasi mi esce dallo sterno, i suoi occhi continuano a fissare la mia bocca mentre io i suoi bellissimi occhi, divento rossa per la tensione che si sta creando "ehm il terreno sarebbe bagnato" le mie guance si colorano sempre di più di rosso,mi alzo velocemente e lui fa lo stesso mi guardo attorno ed Andreas sta facendo di no con la testa ma non capisco il perché, Vittoria e Cosimo ci guardano con occhi a cuoricini mentre Michele è seduto a ridacchiare "okay si è fatto tardi vado a dormire" dico andando verso la mia camera "ti accompagno" dice Vittoria raggiungendomi. "Come stai?" Chiede appena entriamo in camera "bene e male allo stesso tempo visto la situazione che si è creata" dico buttandomi sul letto "secondo non ti voleva baciare perché era in imbarazzo" dice cominciando a mettersi il pigiama "lui non è mai imbarazzato" dico concludendo i discorso e mettendoci sotto le coperte.
-
Chissà perché Riki non l'ha baciata, secondo voi?
Scusate se il capitolo è corto ma fra 5 o 10 minuti ne pubblicherò altri 5
STAI LEGGENDO
#Rederica
FanfictionFederica povs Oggi ho l'ansia a mille perché presenteranno i direttori artistici i quali sceglieranno i primi componenti della loro squadra e spero proprio di essere tra quelli. La registrazione comincia ed il cuore mi batte sempre più forte vorrei...