-
Riki povs
Appena ci alziamo le ragazze si dirigono in camera a dormire. "Okay vado a cambiarmi" dico andando verso l'entrata "no aspetta un po' noi due dobbiamo parlare" mi ferma Andreas, Michele se ne va a dormire così rimaniamo solo io,andre e Cosimo "okay dimmi" dico preoccupato "mi spieghi per quale motivo assurdo non hai baciato fede?" Chiede Andreas "aspettate ti piace fede?" Chiede a bocca aperta Cosimo "si" rispondo "che belli" dice con i cuoricini al posto delle pupille "già ma se questo testone non si muove dopo la perde" dice Andreas indicandomi "si lo so ma non voglio baciarla per poi prendere palo" "oh ma perfavore se non li avessi chiesto di alzarsi lei sarebbe stata così per sempre" dice Andre, e se avesse ragione? Se sono io che mi faccio cosí tanti problemi? O forse no, forse faccio bene a farmi questi problemi "ei Riki mi ascolti" urla Andreas sventolandomi la mano davanti alla faccia "no puoi ripetere per favore?" Chiedo "a cosa stavi pensando?"chiede a sua volta "andre ma lo chiedi anche? Sicuramente a fede" e per la prima volta ecco che Cosimo dice qualcosa di intelligente "più o meno giusto" rido "comunque ti dicevo che devi darti una mossa, ma perché con Giulia e Shady non ti facevi questi problemi?" Chiede "facile sapevo che erano ai miei piedi" rispondo facilmente "okay playboy è loro di andare a letto" ride Cosimo alzandosi ed io e Andreas lo seguiamo.
Fede povs
Un Frastuono comincia a liberarsi nella stanza poi un'altro e dopo altri ancora poi un Colpo fortissimo che mi fa partire l'udito faccio un grande sussulto e solo quando apro gli occhi mi accorgo che tutto questo baccano é stato causato da Riccardo,Andreas e quei maledetti contenitori di ferro dove ci mettono il cibo "buongiorno" dicono loro sorridenti "buongiorno un cazzo stronzi" dico alzandomi dal letto "e dai non te la prendere era solo uno scherzetto" dice andreas "uno scherzetto?" Dice ironicamente Vittoria "se era uno scherzo era proprio di Merda" dico "Fede ha ragione" dice Michele affiancandomi "su dai ora non piangere però" dice Riccardo rivolto a noi e quelle parole mi fanno salire l'istinto omicida...
-
Ahi che succederà? Litigheranno?
STAI LEGGENDO
#Rederica
FanfictionFederica povs Oggi ho l'ansia a mille perché presenteranno i direttori artistici i quali sceglieranno i primi componenti della loro squadra e spero proprio di essere tra quelli. La registrazione comincia ed il cuore mi batte sempre più forte vorrei...