9 cap #Rederica

616 31 7
                                    


-
Fede povs
quelle parole mi fanno salire l'istinto omicida "oh ma perfavore fottiti" dico andandomene in cucina. Durante la colazione c'era un silenzio di tomba, l'unico suono che si sentiva erano i cereali di Michele che scrioccavano "vado in bagno" dico a Vittoria alzandomi e dirigendomi verso la mia meta smettila di fare la bambina e parlaci" dice Riki, io mi giro andandoli vicino "io bambina? E tu che giochi con le ragazze come se fossero bambole?" Lui rimane zitto guardando il pavimento "come pensavo" dico girandomi per la mia strada.
È sera ed io e Riccardo non abbiamo più parlato da stamani mattina, siamo tutti in salotto a chiacchierare ma  è come se io non ci fossi visto che non sto ascoltando "ei fede sei con noi?" Chiede Andreas agitandomi la mano davanti agli occhi "ah eh si sì ci sono" dico confusa "off certo" dice ironicamente "fede possiamo parlare?" Mi chiede Riki okay" dico fredda e andiamo in camera sua "scusa per stamani non credevo te la prendessi così tanto" "la mattina sono molto irritabile" dico con tono calmo "adesso lo so" dice teneramente e comunque potevi evitare di darmi della bimbetta" "e te di darmi del PlayBoy" okay siamo pari "adesso però non rilitighiamo" dico avvicinandomi "ovvio che no puffa" mi abbraccia forte e come tutte le volte vengo trasportata magicamente in paradiso, "ti voglio molto bene sai?" Dice stringendomi di più al suo petto "si" mi limito a dire "scusa non dovevo insultarti" mi scuso io in fondo sono io quella che li detto stronzo,playboy e fottiti "scusa per averti dato della bambina" si scusa lui, li do un dolce bacio sulla guancia per farli capire che l'ho perdonato "torniamo di la?" Chiede ed io annuisco. "Avete fatto pace?" Chiede Cosimo "si" risponde Riki "menomale" dicono in coro "già...ma parliamo di cose serie voi siete nervosi per la prima puntata del serale?" Chiedo "si tantissimo" rispondono all'unisono "evitiamo di parlarne sennò l'ansia ci aumenta" propone Riki "okay e cosa vuoi fare?" Chiede Andre "obbligo e verità?" Propone Vitto e tutti annuiamo "okay comincio io, Riki obbligo o verità?" Dice Miche "verità" risponde "okay, ma ti piace Shady o Giulia?"
-
Vi piace?

#RedericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora