13 cap #Rederica

554 31 0
                                    


-
Siamo nei camerini aspettando il via "fede ho paura" dice Vitto abbracciandomi "anche io" rispondo "beh credo un po' tutti" confessa Andreas "uff questa attesa è snervante" sbuffa Michele, mi guardo attorno e vedo Vitto abbracciata da Andreas,Cosimo che parla da solo allo specchio,Michele che ascolta la musica ma di Riccardo nessuna traccia "sapete dov'è Riki?" Chiedo "è andato dai bianchi" risponde Andre ed io roteo gli occhi "ci è andato per Shady?" Chiedo "non credo a lui piace un'altra" perfetto ci mancava anche questa "e chi sarebbe questa?" Chiedo gelosa "beh facile t..." non riesce a finire la frase perché Michele gli tappa la bocca "sta scherzando" dice guardandolo male "perché siete così strani?" Chiedo "strani? Noi? Ma che" ride nervosamente Vittoria "ma scusate a Riki  piace.." "piace la Nutella" continua Andreas "uffa non volete dirmi niente okay" dico aprendo la porta del camerino "dove vai?" Mi chiede Vittoria "dia bianchi a prendere Riccardo" dico sbattendo la porta alle mie spalle.
Busso al camerino dei bianchi e ad aprirmi è Seba che subito mi abbraccia forte "mi sei mancata paper" dice "anche tu seb" rispondo "che ci fai qui?" Mi chiede acida Shady "sono qui per dire a Riccardo che dobbiamo ritornare nel camerino"dico nel suo stesso modo "ah okay allora andiamo?" Mi chiede Riki "aspetta,ma perché sei venuta te e non uno dello staff?" Chiede Shady "non avevano tempo" rispondo "okay,ci vediamo dopo Riki" dice lasciandogli un bacio sulla guancia,la mia gelosia comincia  A salire "andiamo" dico prendendogli la mano e uscendo dal camerino "ei come mai questa fretta?" Chiede "ti ho salvato" rispondo "si in effetti,grazie" dice per poi abbracciarmi. Ritorniamo in camerino "finalmente eccoti qua" dice Andreas "come mai così contenti di credermi?" Chiede stupito "almeno qualcuno evita di dire cose che dovrai dire te" risponde Andre guardando male Cosimo "Cosimo che hai detto?" Chiede incazzata è preoccupato allo stesso tempo "niente mi hanno fermato in tempo" risponde dispiaciuto "qualcuno mi può dire che succede?" Chiedo curiosa "stasera lo saprai adesso dobbiamo registrare" mi risponde Riki ed io sbuffo...

#RedericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora