12 cap #Rederica

533 26 2
                                    

-
Il mio cervello Inizia di nuovo a ragionare "ma che cazzo dici? Lei viene da me per ogni minima cavolata quindi avrà bisogno di me anche ora!" "Nooooo non ti vuole!" Urla Vittoria "ma che c'entro io con quel cretino?" Chiedo curioso ed un silenzio di tomba (apparte il pianto di fede) si alza nella stanza "hahahahahah" comincia a ridere Andreas,il quale ha assistito a tutta la scena senza fiatare,noi tre ci guardiamo confusi "come siete stupidi tra tutti" dice tra una risata e l'altra "smettila di ridere e spiegaci il motivo perché saremo stupidi" dico incrociando le braccia al petto "Davvero non ti rendi conto che quel coglione per il quale sta piangendo fede sei proprio tu?" Chiede ed io abbasso il capo "e riguardo a voi siete ridicoli a non farlo passare visto che a lui piace lei anche se fa il cretino quindi gli state togliendo un opportunità di stare insieme" continua Andreas e tutti lo guardiamo sbalorditi "non ti facevo così intelligente" ride Vittoria "c'è un piccolo particolare che mi sfugge" dice grattandosi la nuca "quale?" Chiede Michele "che cazzo a combinato Riki per farla piangere così forte?" Chiede ed io mi giro verso di loro aspettando una risposta "ha sentito che dicevi che ti piace Giulia" dice Vittoria "cosaaaaa? A me non piace per niente Giulia ho solo detto che ha un bel fisico e basta...oh ecco di chi erano i passi" dico abbassando il capo "dai adesso fatelo entrare" dice Andreas e i due Bodyguard si scansano facendomi passare, appena entro vedo fede seduta sul water a piangere così mi avvicino a lei mettendomi più o meno alla sua altezza "ei vieni qua" dico prendendogli i polsi per avvicinarla a me  ma si scansa "come mai piangi?" Chiedo ma non mi risponde "fede io ti voglio solo aiutare" dico accarezzandogli la guancia destra ricoperta di lacrime "non puoi aiutarmi" urla e resto stupito della sua reazione infondo non ha mai reagito così forse non mi vuole veramente "ti prego lasciami sola" dice balbettando "no!" Dico secco "per favore" mi supplica, li accarezzo la guancia cercando di asciugarli più lacrime possibili "ti prego non cacciarmi,voglio solo aiutarti"dico, mi attira a se per poi abbracciarmi io la stringo di più al mio petto "scusa" sussurra "non ti devi scusare perché capita a tutti una crisi" li dico giocando con i suoi capelli "tranquilla andrà tutto bene" dico una volta staccati "e se non sarà così?" Chiede spaventata "Fidati di me" le lascio un dolce bacio sulla guancia "adesso è meglio se ti riposi" dico "si forse è meglio" sussurra, la prendo a mo di sposa e l'adagio delicatamente sul suo letto per poi andarmene ma prima che possa farlo mi stringe il polso "ti prego restami accanto finché non mi addormento" mi supplica, così mi siedo in terra stringendoli la mano e accarezzandoli i capelli con l'altra.
Appena si addormenta mi alzo e vado in cucina a bere "allora?" Mi chiedono tutti appeno entro in salotto "si è calmata" divo semplicemente "si ma vi siete baciati?" Chiede Andreas "no non ancora" "ma te sei proprio stupido" mi rimprovera Vittoria "lo so ma il nostro primo bacio deve essere speciale non in un bagno quando lei sta avendo una crisi" mi difendo "bah se lo sai te" risponde Michele.
Fede Povs.
Apro gli occhi e metto a fuoco la vista,Riki non c'è "quanto cazzo ho dormito?" Mi chiedo tra me e me, decido di scoprirlo alzandomi e andando verso il salotto dove trovo Riki,Andre e Cosimo a guardare un film "buongiorno Fede" mi salutano "quanto ho dormito?" Chiedo curiosa "si e no 2 orette" mi risponde cosimo "dai vieni qui"  dice Riccardo facendomi spazio sul divano io mi siedo e lui mi abbraccia, cosa ho fatto di male per essere così illusa dal ragazzo che amo? Questo me lo chiedo sempre ma non ho mai trovato una risposta e credo che mai la troverò. "Stai meglio?" Mi chiede Riki dopo un'oretta "si grazie a te" rispondo,mi abbraccia forte "sono contento" .
Sono passati 2 giorni dalla crisi e adesso è tornato tutto normale apparte il fatto che oggi siamo tutti in ansia per via che si registra la prima puntata del serale. Siamo tutti nel camerino aspettando che diano il via...
-

#RedericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora