capitolo 8

5.3K 278 15
                                    

Torno casa giusta per l' ora di pranzo.
Appena entro in casa sento un buon profumino.
D:"Buongiorno amore"urla Draco dalla cucina.
H:"Buongiorno, cosa stai preparando di buono??"dico togliendomi il cappotto e buttando la borsa sul divano.
Entro in cucina e vedo Draco che cucina, o almeno ci prova.
D:"Allora...200 grammi di questo..."dice concentrandosi sulla ricetta.
Non avevo mai visto così tanta confusione in cucina: libri a mezz'aria, piatti che si lavano, ingredienti ovunque...
D:"Sto cercando di preparare qualcosa di buono, ma non ti prometto niente"
H:"Sarà di sicuro buonissimo"dico dandogli un bacio sulla guancia.
D:"Tutto bene a scuola??"
H:"Ehm sì, tutto bene...vado in camera a cambiarmi"
D:"Va bene, tra cinque minuti mangiamo"
È bello vederlo che si impegna, anche se la cucina non è il suo forte.

Vado in camera, e mi metto dei vestiti comodi.
D:"È pronto!!"
H:"Perché tutto questa passione per la cucina??"dico osservando la tavola apparecchiata.
D:"Perché ti amo, e volevo farti una sorpresa"
Quando vuole, sa essere il ragazzo più dolce del mondo.

Una volta finito di mangiare il buonissimo pranzo, Draco si avvicina a me.
D:"Toc toc"dice avvicinandosi alla mia pancia.
D:"Stai crescendo sempre di più eh??Diventerai un piccolo e forte Malfoy"
H:"O una brillante ed intelligente Granger"
D:"Hermione, mi vuoi dire cos'hai...ti vedo sempre preoccupata in questo periodo"
Decido di spiegargli tutto, e come pensavo lui si arrabbia.
D:"Quel ragazzino non la passerà liscia"
H:"Draco, lasciamo tutto...Voglio fare un viaggio, prendiamoci una pausa da tutto questo"
D:"Cosa?!Stai scherzando?!"
H:"No, entrambi siamo stressati...potremmo andare a fare un viaggio nel mondo babbano"
D:"Va bene, per te farei tutto piccola mia"


SPAZIO AUTRICE😻
Se vi va passate a dare un'occhiata alla mia nuova storia ;-)

"Innamorato di una mezzosangue" (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora