capitolo 2

7K 298 5
                                    

Sono passati alcuni giorni dalla grande notizia, e Draco sta diventando iper protettivo!
Tutte le faccende di casa vuole farle lui, anche se con un colpo di bacchetta non ci metto nessuno sforzo a riordinare la casa.
Alla fine di ogni lezione, viene a trovarmi per chiedermi se sto bene, e appena mi tocco la pancia si preoccupa come se stessi per morire.
Apprezzo tutto ciò, ma forse sta esagerando.

Abbiamo appena finito di cenare, ed io mi alzo per lavare i piatti.
D:"Faccio io"
H:"Amore, ascoltami"dico mettendogli le mani dietro il collo.
H:"Apprezzo tutte queste attenzioni, ma riesco ancora a fare tutto, veramente"
D:"Non voglio farti faticare"
H:"Sono solo alle prime settimane, se non faccio niente, al sesto mese sarò enorme con un fondoschiena ciccione...vuoi questo??"
D:"No!"dice prendendomi in braccio.
H:"Quindi se avrò qualche kilo in più, non mi amerai come prima??"dico provocandolo.
D:"Non sto dicendo questo, io ti amerò sempre"
Intanto io sono ancora in braccio a lui.
D:"Che ne dici se i piatti li laviamo dopo??"chiede con un mezzo sorrisetto.
H:"E cosa facciamo ora??"
D:"Boh, non saprei"dice andando verso il divano.
H:"Sei sempre il solito"dico ridacchiando.
Draco mi fa sdraiare sul divano, e si mette sopra di me.
Mi da un bacio sulla mia pancia, per poi percorrere tutto il mio corpo fino a baciarmi sulle labbra.
D:"Ti amo piccola mia"


SPAZIO AUTRICE🐍💚
Ho deciso di scrivere capitoli non molto lunghi, ma di aggiornare più spesso :-)
Se il capitolo vi piace, lasciate una stellina ;-)✨
Baci🌹~elisastories

"Innamorato di una mezzosangue" (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora