H:"Draco hai messo nelle valigie i miei libri??"urlo dalla camera da letto, mentre finisco di preparare la valigia.
D:"Sì tranquilla"dice entrando anche lui in camera.
D:"Dai a me, la porto io in macchina"Oggi partiremo per andare in vacanza in un piccolo paesino fuori Londra.
Dev'essere un posto molto tranquillo, perfetto per rilassarsi.
Abbiamo affittato una casetta isolata dalle altre: piccola ma accogliente.Prendo la mia borsa, controllo per l'ultima volta la casa ed esco.
D:"Pronta??"dice aprendo la portiera del taxi.
H:"Sì, pronta"
Durante tutto il viaggio sto accoccolata sulla spalla di Draco.
Non vedo l'ora di passare due settimane con lui, da soli in una casetta in mezzo al nulla.D:"Ei amore, siamo arrivati"
E come al mio solito ero crollata in un sonno profondo, complimenti Hermione!
Appena apro gli occhi, guardo fuori dal finestrino: bosco, bosco e ancora bosco.
Scendo in fretta dalla macchina e respiro l'aria pulita di questo meraviglioso posto.
Draco scarica tutte le valigie con molta fatica; una volta pagato il taxista, sale in macchina e se ne va.
Ora le cose si semplificano.
H:"Wingardium Leviosa!!"
Ed ecco che per magia le valigie si sollevano da terra, così sarà molto più facile trasportarle.Dopo una breve camminata, finalmente riusciamo a vedere la casa.
Dalle foto sembrava piccolina, invece è enorme!!
Costruita tutta in legno, con enormi finestre.
H:"Ma è stupenda!!"
Inizio a saltellare verso l'entrata, seguita dalle mie valigie fluttuanti.
Draco, che è dietro di me, ridacchia allegramente.
D:"Sembri una bambina di 5 anni, e comunque non puoi entrare, le chiavi le ho io"dice mostrandomi le chiavi.
Con molta delicatezza, poso le valigie e dimostro a Draco che non può fermarmi.
H:"Alohomora!"
H:"Tienile pure tu le chiavi, non mi servono!"dico facendo un po' la smorfiosa.Appena entro in casa rimango a bocca aperta: salotto con caminetto, mini cucina, scala a chiocciola che porta al piano di sopra, tutto quanto fatto in legno.
Dalla troppa curiosità, corro al piano di sopra dove trovo la camera da letto.
D:"Amore!!"mi chiama dal piano di sotto.
H:"È stupenda questa casa!!"
D:"E non hai ancora visto il bagno"
Cosa potrà mai avere un bagno??
Vicino alle scale c'è la porta del bagno, che pur essendo bello è pur sempre un bagno.
D:"La sorpresa è nell'altra porta"dice indicandomi la porta che c'è lungo una parete.
Apro la porta e davanti a me trovo una vasca idromassaggio a forma di cuore!
H:"Ma...io...non ho parole!!"
Mi sembra un sogno essere qui, in questa meravigliosa casa con la persona che amo.
D:"Che ne dici se la proviamo subito"dice dandomi dei baci sul collo.
H:"Stasera"dico scappando dalla sua presa.
Prima voglio godermi la natura di questo bellissimo posto, poi stasera potrò godermi la casa ed anche Draco.🦁❤🐦💙SPAZIO AUTRICE🐍💚🐭💛
Sono tornata!!!!
Scusatemi tantissimo per l'assenza :-(
In questo periodo sono stata piena di impegni, ma ora sono in vacanza...
Quindi cercherò di essere più attiva :-)
Spero che il capitolo vi piaccia😘
Baci💌~elisastories
STAI LEGGENDO
"Innamorato di una mezzosangue" (2)
FanficDopo il lieto fine in "Innamorato di una mezzosangue", la storia d'amore tra Draco e Hermione continua....♡