D:"Io vado a lavoro, tu non fare sforzi"dice dandomi un bacio sulla fronte.
H:"Va bene, buona giornata"
Appena esce di casa, inizio a guardarmi intorno alla ricerca di qualcosa da fare.
Pensandoci bene, è da tanto tempo che non faccio un salto nei ricordi.Vado in camera da letto, e prendo la scatola che avevo messo tanto tempo fa in un angolo dell'armadio.
Appena la apro, come prima cosa vedo la mia divisa di Hogwarts.
Sotto di essa, ci sono mille lettere e fotografie.
A vedere una foto, mi commuovo: io, Harry e Ron che studiamo all'aria aperta.
Durante i nostri anni ad Hogwarts ci siamo divertiti molto.Tra le mani mi capita una lettera che Ron mi aveva mandato durante l'estate di 5 anni fa.
La lettera dice:
"Ciao Hermione, come stai??
Mi stavo esercitando nell'incantesimo Wingardium Leviosa, ed ho pensato a te.
Lo sai che con le parole non sono bravo.
Beh, quindi...si...passa delle buone vacanze"
Firmato Ronald Weasley.Mi ricordo i primi anni ad Hogwarts; non avevo molta confidenza con Ron, ero più legata con Harry.
Con il tempo, sono riuscita a costruire un bel legame anche con Ron.
Non vedo l'ora che venga a trovarmi, mi manca tantissimo.
Mi mancano soprattutto le sue battute ed i suoi disastri.Per mezz'ora vado avanti a leggere tutte le altre lettere.
Alle volte vorrei tornare indietro e rivivere quei bei momenti.
In effetti, con la giratempo potrei, ma in questo periodo sta andando tutto bene e non voglio complicarmi la vita.
Quei bei momenti resteranno sempre con me, anche se li ho vissuti solo una volta.Un ticchettio mi riporta alla realtà: alla finestra c'è un gufo, che riconosco subito.
Apro la finestra e prendo il libro che Draco mi ha mandato.
Insieme al libro c'è anche un bigliettino che dice:"Vai a pagina 24, c'è un piatto che sembra essere molto buono♡"
Come promesso, mi ha comprato il libro di cucina.
Ora non ho più scuse, devo imparare a cucinare.
Mi metto il grembiule, mi lego i capelli e prendo la mia bacchetta.
A casa Weasley, anni fa, ho imparato molti incantesimi per semplificare i lavori di casa e per cucinare qualcosa.H:"No no no, ti prego non bruciare!!"dico togliendo la padella dal fuoco.
H:"Io odio cucinare!!"
Nel frattempo rientra Draco a casa.
D:"Buongiorno amore"
Appena entra in cucina, e vede il disastro che ho combinato, scoppia in una fragorosa risata.
H:"È tutta la mattina che cerco di cucinare, e tu cosa fai??Mi ridi in faccia?!?!"
D:"Piccola, hai della farina sul naso"dice togliendo la farina dalla punta del naso con l'indice.
H:"Sono ancora sporca??"chiedo ancora arrabbiata.
D:"Sì, sei ancora sporca qui"dice baciandomi.H:"Credi di farti perdonare con un bacio??"
Anche se in realtà, con quel bacio mi ha migliorato la giornata e l'ho già perdonato.
D:"Assolutamente no, infatti, dato che sapevo già come andava a finire questo primo esperimento culinario, sono passato a prendere il pranzo"dice sfoggiando una pacchetto bianco che emana un buon profumino.
H:"Lo sai che ti amo, vero??"
D:"Lo so"SPAZIO AUTRICE🐍💚
Buongiorno😊
Volevo ringraziarvi, perché la storia ha sempre più lettori e stelline😍
Sono felicissima che la storia vi piaccia♡
Baci💋~elisastories
STAI LEGGENDO
"Innamorato di una mezzosangue" (2)
FanfictionDopo il lieto fine in "Innamorato di una mezzosangue", la storia d'amore tra Draco e Hermione continua....♡