Elizabeth's pov
Sono già cinque mesi che io e Mike stiamo insieme.
E sinceramente? Sto bene!
Mi fa ridere, mi fa sentire bene, non abbiamo mai litigato e mi accontenta su ogni cosa.
È praticamente il ragazzo perfetto.
Questa sera andremo a vedere una partita di baseball, all'inizio non volevo andarci sapete che rottura, ma poi ho pensato che sarebbe stata la cosa più giusta, lui fa sempre tutto quello che gli chiedo e per una volta ho voluto accontentarlo.
Ora ho finito di fare una doccia, mi vesto velocemente mettendo dei semplici jeans neri con una maglia a mezze maniche sopra bianca, poi una giacchetta di jeans e le adidas ai piedi.
Mi trucco leggermente e mi guardo allo specchio.
Sono così cambiata e non solo per via dell'aspetto fisico, sapete ho tagliato i capelli, ogni due mesi vado a fare una spuntatina, ora arrivano poco più su delle spalle.
Ma mi vedo diversa anche nel modo di agire, di parlare, qui in Ohio è nata una nuova vita, una nuova Liz.
Ho dei nuovi amici a cui voglio un bene dell'anima, ovviamente non mi dimentico mai dei vecchi, sopratutto di Hannah e Benjamin, una volta alla settimana facciamo una chiamata Skype per aggiornarci e per vederci, dato che sono giusto cinque mesi che non vado a New York.
Vorrei tanto andarci, anche solo per vedere i miei amici; ma non ci riesco da quel giorno in cui ho visto Eric, dopo quell'addio non riesco a ritornare a New York e forse è meglio così.
Adesso qui ho una nuova persona, una persona unica, fantastica a cui voglio molto bene.
Il cellulare è a risvegliarmi dai miei pensieri, è un messaggio di Mike.
'Tesoro noi siamo fuori.' Dice semplicemente.
Così vado in cucina saluto mio padre e mi avvio di fuori.
Senza neanche avvicinarmi alle auto dove sono gli altri faccio una via diritta al furgone di Mike.
Salgo e lo saluto con un piccolo bacio a stampo, ma non appena mi allontano lui mi tira di nuovo a se' approfondendo il bacio.
"Questo è un bacio." Dice una volta staccati.
Io sorrido e poi ci avviamo alla partita.Dopo più di mezz'ora in auto a parlare del più e del meno e a cantare a squarciagola finalmente arriviamo a destinazione.
Non ce la facevo più a stare seduta, scendo dal furgone e mi sgranchisco le gambe.
Mike fa lo stesso e si avvicina a me e, solo ora noto come è vestito, ha un pantalone nero stracciato sulle ginocchia e una maglia bianca e nera a righe.
Si passa una mano tra i capelli e mi sorride.
"Oh il cappello." Dice sbuffando e riaprendo il furgone.Mentre io mi avvicino agli altri salutandoli.
"Cognatina." Urla Kay saltandomi addosso.La stringo in un abbraccio e ci avviamo all'ingresso.
Noi ragazze prendiamo i posti mentre gli uomini vanno a prendere qualcosa da bere e da mangiare.
Lexie e Shana sono sedute sulla fila sopra alla nostra.
Così Kay ne' approfitta per spettegolare.
"Io non so come fanno ad essere amiche quelle due, nonostante ad entrambe piaccia lo stesso ragazzo."
"Si vede che la loro amicizia è più forte." Dico solamente."Si come no, che cazzo di amicizia di merda! Dietro se ne' dicono di tutti i colori."
"Kay ma a noi cosa importa." Dico guardando il campo.I giocatori hanno già fatto il loro ingresso e si stanno anche posizionando.
STAI LEGGENDO
A Complicated Love: Un amore senza fine! (IN REVISIONE)
RomancePremessa: Questo è il sequel di A Complicated Love, se non sapete il primo non lo leggete, vi consiglio di passare a leggere il primo se no non ci capite niente! Amore, passione, risate, dolore, lacrime, tutto ciò accompagnerà Eric e Elizabeth in q...