Capitolo 45

3.2K 144 78
                                    

Elizabeth's pov

Questa mattina mi sono svegliata un po' prima per poter parlare con mio padre, gli ho spiegato che desideravo vedere la mamma e lui mi ha detto che non ci sono problemi e che anche lui vorrebbe tanto vederla.

Così subito ho chiamato ad Eric e l'ho avvisato della situazione mi ha detto che sarebbero saliti loro il prima possibile.

Possibilmente per domani!

Ora sono sdraiata sul divano con una busta di patatine in mano, ho una fame pazzesca.

Ho lo sguardo fisso sul televisore acceso anche se non la sto realmente guardando.

Non so perché ma il mio pensiero va su Kay e gli altri ragazzi, vorrei tanto andare al solito club a salutarli.

Ma ovviamente un solo ed unico pensiero mi frena, Mike!

Non so come l'hanno presa la storia di me e Eric e sopratutto non so se loro hanno voglia di vedermi.

Dopo un mezz'oretta circa mi faccio coraggio e decido di mandare un messaggio a Kay.

-Ehi Kay, mi manchi vorrei tanto vederti.

Le scrivo semplicemente e la sua risposta non tarda ad arrivare, ho paura di leggere ciò che ha scritto, le voglio bene e non vorrei mi allontanasse.

Mi faccio coraggio e apro il messaggio.
-Anche tu mi manchi piccina, veramente qui manchi a tutti, è più di una settimana che non ti fai vedere vieni al club siamo tutti qui.

Cavolo non sono arrabbiati con me? Nessuno di loro lo è?

Felice mi alzo dal divano e corro a prepararmi.

Arrivata al solito club parcheggio l'auto e mi avvio all'interno, passo per il bancone dove vedo Luke intento a servire alcune ragazze, così decido di non disturbarlo e mi avvio dagli altri.

"Liz." Urla Kay non appena mi vede, mi stringe in un abbraccio stritolatore.

Ricambio l'abbraccio e non appena ci stacchiamo, mi salutano gli altri.

"Una sola settimana a New York e già ti sei dimentica di noi?" Dice Max con un mezzo sorriso.

"Questo mai!" Dico sorridendo.
"Allora raccontami un po' cosa è successo nella grande mela in questa settimana." Chiede Kay.
"Ehm." Cosa cavolo devo raccontarle ora?

"Ovviamente sorvolando ciò che hai fatto a Mike, di quello già so tutto!" Questa volta è stata molto più acida.

Abbasso lo sguardo non sapendo cosa dire, non posso biasimarla è sua sorella.

"Kay." La richiama Max con sguardo duro.
"Liz cara non vogliamo tu ti senta in imbarazzo, ognuno di noi qui si lascia e si prende e di certo non verremo a giudicare te, sei libera di fare le tue scelte." Mi rassicura Shana.

Sono felice delle sue parole, dal modo in cui la detto si è visto che era sincera.

Così passiamo la serata tranquilli a bere e a parlare del più e del meno, mentre di Mike nemmeno l'ombra.

Credo sia meglio così, non sono ancora pronta ad affrontarlo di persona.

Verso le undici e mezza torno a casa, dove trovo mio padre seduto sul divano a guardare la tv.

"Papà." Lo saluto avvicinandomi a lui.
"Tesoro." Mi lascia un bacio tra i capelli.

Ed io istintivamente appoggio la testa sulla sua spalla, lo sento stringersi a me e come per magia mi sento molto più rilassata.

A Complicated Love: Un amore senza fine! (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora