Capitolo 34

2.6K 126 33
                                    

Mike's pov

Lentamente apro gli occhi e la luce che penetra dalla finestra che ho in camera mi acceca, così li richiudo velocemente.

Per poi voltarmi dall'altro lato ed aprirli di nuovo, una volta abituatomi alla luce mi guardo in giro e solo ora vedendola accanto a me con solo un lenzuolo a ricoprirle il corpo, realizzo ciò che è successo ieri.

Abbiamo fatto l'amore, ed è stata la notte più bella di tutta la mia vita.

Non avevo mai provato tutte quelle emozioni in un solo momento, mi sono sentito eccitato, infuocato, impaurito, è stato un miscuglio di emozioni irripetibili.

Sentirla sotto di me, poterla sfiorare e sopratutto poterla fare mia, dopo due anni e mezzo che la desideravo.

La guardo mentre dorme beatamente, ha gli occhi serrati e le labbra dischiuse, i capelli che le ricadono sulla faccia.

Sembra un angelo!

Appoggio la testa sulla mano e continuo a guardarla, memorizzando nella mia testa ogni piccolo particolare di lei.

Poi la vedo aprire gli occhi lentamente e li incastra nei miei e io non posso che sorridere.

Lei dopo avermi guardato per bene ricambia il sorriso, io mi avvicino e le do' un bacio a stampo.

"Buongiorno." Le dico allontanandomi.
Lei mugola qualcosa e si volta verso di me ricoprendosi di più con il lenzuolo.

"Dobbiamo alzarci, sono le otto e mezza e oggi inizia scuola." Dico continuando a guardarla.

Lei continua a mugolare con gli occhi chiusi.

Okay, non credo abbia capito ciò che le ho detto.

"Lizzy tesoro, alle nove e mezza abbiamo lezione." Le dico lasciandole dei baci sul viso, scendendo fino al collo.

La vedo sorridere e io intanto continuo con la mia scia fino a posizionarmi su di lei e iniziare a farle il solletico.

"Devi svegliarti tesoro." Lei inizia a ridere supplicandomi di smetterla.

Ma io non ci riesco mi piace troppo sentire la sua risata, così continuo a farle il solletico.

"Amore per favore." Dice e io d'istinto mi fermo.

Cosa ha appena detto?

"C-cosa hai detto?" Le dico incastrando i miei occhi nei suoi.
"Di smetterla." Risponde chiaramente in imbarazzo.

"No, non hai detto così." Dico ridendo.
"Okay, si va bene; ti ho chiamato amore." Dice guardando altrove.

Quanto cazzo è bello sentirmi chiamare così da lei! Amore!

La bacio quasi con bisogno.
Poi la tiro ed entrambi ci alziamo, ci vestiamo velocemente e ci avviamo all'università.

Ma siccome siamo in anticipo decidiamo di fare colazione alla caffetteria di fronte.

Come sempre lei prende un cornetto al cioccolato e io un muffin poi entrambi prendiamo un caffè macchiato.

Mentre sto bevendo il mio caffè la vedo allungare una mano e prendersi un pezzetto di muffin.

"Ei quello è mio." Dico guardandola di traverso.
"Volevo solo assaggiarlo." Abbassa lo sguardo sul tavolo.

Dio non ce la faccio a vederla così, le prendo il mento e la bacio dolcemente.

Poi le passo il muffin e lei lo assaggia con un sorriso da bambina sul viso.

Finito di fare colazione, ci avviamo all'interno della scuola e siccome io come prima ora ho biologia mentre lei storia ci separiamo.

Mi avvio nell'aula di biologia e mi accomodo ad uno dei banchi in alto.

Dopo cinque minuti vedo entrate un uomo mai visto primo.

È abbastanza bassino, pelato e ha un pantalone marrone con una camicia gialla sopra.

Direi abbastanza stravagante!

Appoggia la valigetta che ha tra le mani sulla cattedra e ci guarda uno a uno.

"Io sono Jimmy Gordon il nuovo professore di biologia." Si presenta e poi iniziamo la lezione.

Dopo un ora di biologia e altre due di chimica e musica finalmente arriva l'ora di letteratura e potrò vedere la mia Lizzy.

Mi avvio all'aula più veloce di un razzo entro e mi accomodo al solito posto attendendo l'arrivo di Lizzy.

Ma dopo dieci minuti la lezione inizia e di lei ancora nessuna traccia, che fine ha fatto?

Mi guardo intorno e non riesco per niente a seguire ciò che sta dicendo il professore.

Poi sento bussare alla porta e il professore da il permesso.

"Mi scusi il ritardo." Dice con sguardo basso.
Lui dopo averla richiamata la fa andare a sedere.

Si accomoda ovviamente al mio fianco.
"Ma che fine avevi fatto?" Le dico con voce bassa.
"Tua sorella." Dice solamente.

Così annuisco e ci concentriamo sulla lezione.

Verso ora di pranzo ci avviamo in mensa a mangiare qualcosa, volevamo andare in un fast food ma Lizzy dopo ha lezione.

Così ci accontentiamo di ciò che ha da offrirci oggi la mensa, cioè una fettina di carne rinsecchita con del pure' di patate vicino.

Ognuno prende la propria porzione e ci sediamo, per adesso siamo solo io Lizzy, Kay e Lexie.

Così iniziamo a mangiare parlando del più e del meno.

Sento una vibrazione vicino alla mia gamba, ma che cazzo...

Abbasso lo sguardo e mi rendo conto che è il cellulare di Lizzy, è così intenta a parlare con le ragazze che non lo sente.

"Tesoro il telefono." Le dico indicandolo.

Così lo prende e risponde velocemente.

"Hannah, cosaa? Ma parli sul serio? O mio Dio. Sono felicissima per voi. Okay, va bene, ciao. Ti voglio bene." Questo è ciò che sento.

Una volta che stacca la guardo con aria interrogativa.
"Era Hannah." Dice sorridendo.

Questo l'avevo capito.
La incito a parlare.

"Lei e Benjamin finito quest'anno di scuola si sposano." Sorride abbracciandomi.

"Davvero? Che bella notizia." Rispondo ricambiando l'abbraccio.

"Ora devo andare a lezione." Dice alzandosi.
"Okay beh allora io vado al bar con i ragazzi." Dico salutandola.

Lei si avvia in aula e io mi avvio con i ragazzi al bar.

A Complicated Love: Un amore senza fine! (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora