Capitolo 37

2.4K 130 69
                                    

Eric's pov

Sono appena arrivato a casa di Hannah ho portato con me una semplice sacca e il vestito di testimone.

Busso alla porta e ad aprirmi viene proprio lei.

La saluto abbracciandola e lei mi lascia accomodare.

"Dai a me le tue cose." Mi dice sorridendo.

Così le passo la sacca e il vestito e mi dirigo in cucina, dove trovo i signori Cooper in compagnia di Ben.

"Eric." Ben mi viene incontro.
Lo saluto e mi presenta ai genitori di Hannah.

"Lui è il mio migliore amico alias il mio testimone, Eric!" Dice in modo altezzoso.

"Io sono Meredith e lui mio marito Joshua, è un piacere conoscerti." Mi sorridono entrambi amichevolmente.

Sembrano davvero delle brave persone, d'altronde dovevo immaginarmelo vedendo Hannah.

Dopo mezz'ora circa arrivano anche Jane e Charlie.

"Okay siamo quasi al completo." Dice Hannah sorridendo.

Già, quasi! Manca ancora Liz.

Sono così agitato cazzo, so che non sarà sola ma con lei ci sarà il suo ragazzo e questa cosa mi urta particolarmente.

Verso ora di pranzo ci accomodiamo a tavola e mangiamo della lasagna.

Iniziamo bene, si mangerà molto bene questa settimana.

Da questa lasagna si vede che Meredith è un ottima cuoca.

Dopo pranzo decidiamo di uscire fuori in giardino, Ben e Charlie iniziano a fare dei tiri con la palla mentre Hannah e Jane parlano della gravidanza di quest'ultima.

Io invece resto seduto su una sedia con una sigaretta tra le labbra e il sole a scaldarmi il corpo.

Dopo dieci minuti vedo un taxi avvicinarsi alla casa, si ferma e qualcuno di familiare, molto familiare scende da esso.

Elizabeth!

D'istinto mi alzo per vederla meglio, ha un vestito bianco con dei fiori sparsi qua e la' svasato, i capelli che le arrivano poco più su della spalla e una piccola valigia tra le mani.

Non riesco a guardarla in viso perché è girata di spalle, vorrei tanto andare li' fuori ad aiutarla ma vedo una mano avvicinarsi alla sua valigia e afferrarla.

Entrambi si voltano e io mi incanto a guardarla, è bellissima!

Non ho parole per descrivere la sua bellezza, la sua pelle scura risalta così tanto per via del vestito bianco e questo nuovo taglio di capelli le dona così tanto cazzo!

Il tipo al suo fianco indossa gli occhiali da sole e per questo non riesco a vederlo bene in viso.

"O mio Dio è arrivata la mia damigella d'onore." Urla Hannah correndo verso il cancello.

Mentre io mi riaccomodo e cerco di fare l'indifferente.

Si abbracciano e poi li lascia entrare.
"Ben amore dai una mano a Mike con le valige." Gli ordina Hannah.

Lui sbuffando si alza e si avvia dentro col tipo.

Quindi si chiama Mike? Che nome da idiota!

Liz intanto si avvicina a noi e saluta prima Charlie poi Jane soffermandosi a parlare della gravidanza e poi finalmente i suoi occhi si posano su di me.

La fisso senza riuscire a distogliere lo sguardo e lo stesso fa lei.

Quanto cazzo vorrei sapere cosa sta pensando in questo momento.

Nessuno dei due riesce a parlare, poi dopo avermi scrutato per bene le sento dire con voce bassa.

"Eric." Perché cazzo mi piace così tanto sentire il mio nome uscire dalle sue labbra?

"Ciao Elizabeth." La saluto alzandomi.

Faccio per avvicinarmi ma eccolo il fidanzatino uscire e fissarmi.

"Ciao, io sono Mike Mitchell." Mi dice sorridendo e allungando una mano.
"Eric Williams." Dico in modo brusco.

Capelli biondi, occhi azzurri, fisico da principe azzurro non è per niente il tipo di Liz.

I nostri occhi non si staccano un momento, lo fisso con tutta la rabbia possibile ed immaginabile.

Ma fortunatamente per lui Hannah è a salvarlo iniziando a parlare.

"Adesso posso anche assegnarvi le camere, allora Liz e Jane starete in camere con me ovviamente." Tutte e tre si stringono in un abbraccio.

Alzo gli occhi al cielo e mi volto dall'altro lato.

"Mentre Charlie tu starai con Ben okay?" Charlie annuisce e fissa Ben mentre lui fissa me.

"Eric tu sarai in camera con Mike, avete capito tutti?" Chiede fissandoci uno ad uno.

Cosa cazzo vuol dire che io starò in camera con quell'idiota?

Giuro se Hannah fosse un maschio in questo momento la starei riempiendo di schiaffi.

Io e il tipo ci guardiamo con aria scocciata e ci avviamo all'interno della casa seguendo gli altri.

Hannah ci mostra la nostra camera dove già ha portato le nostre cose, io prendo il letto vicino alla finestra mentre Mike quello vicino alla porta.

Che settimana di merda che mi aspetta!

La serata passa veloce, per tutta la cena ho tenuto gli occhi fissi su Liz, so che forse non dovrei ma è stato più forte di me, lei di tanto in tanto li alzava e mi guardava intimandomi a smetterla.

Ma ovviamente non l'ho fatto neanche per un secondo.

Anche quando siamo usciti in giardino a fumare la guardavo, mi è mancata così tanto ed è così bello averla così vicina.

"Ragazzi noi andiamo in camera, abbiamo un sacco di cose di cui parlare che voi non potete sapere." Dice Hannah parlando per tutte.

Le salutiamo e vedo Mike avvicinarsi a Liz e darle la buonanotte con un bacio sulle labbra, mi volto di lato non voglio vederla baciare un altro.

Fa male cazzo!

Così decidiamo di andare anche noi a dormire, domani sarà un altro giorno speriamo solo che sia meglio di questo, spero davvero che riuscirò a parlare con Liz.

A Complicated Love: Un amore senza fine! (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora