Federica
Oggi finalmente ci diranno chi va al serale tanto atteso da tutti noi. Non vedo l'ora di sapere se passo o no. Quando ho iniziato questo percorso non pensavo sarei arrivata fino a questo punto. Prima avevo come scopo entrare nella scuola, ora arrivare al serale e magari, si perché no, anche in finale. Ho legato con quasi tutti qua dentro ma di più con Shady, Mike, Michele e Vittoria. Shady e Vittoria sono le mie compagne di stanza e gli voglio un casino di bene. Mi sono sempre state accanto fino ad ora, sopportandomi e supportandomi.
Gli ho sempre raccontato tutto...specialmente argomenti riguardanti una persona della scuola...occhi azzurri, ciuffo, alto, magro, simpatico e BELLISSIMO!!Riccardo
Stiamo andando agli studi perché si registrerà finalmente la puntata dove i direttori artistici sceglieranno chi portare al serale. Ancora non sappiamo chi sono ma ci verranno detti dopo. Io spero ci siano li stessi dell'anno scorso, o sennò anche solo Emma ed Elisa. Le stimo tantissimo e poter lavorare con una delle due sarebbe veramente un sogno. Arriviamo agli studi tutti insieme. Siamo una bella classe quest'anno, sono felice di aver creato e trovato delle amicizie così profonde con qualcuno. Ho legato molto con Alessio, Lo strego e Andreas, i miei mitici compagni di stanza. Ci mettono i microfoni, ci truccano e poi entriamo dentro. Da fuori si sentivano tantissime urla di persone ma quando entriamo dentro realizziamo che sono molte più persone del solito e questo mi fa un certo effetto. Tutte queste persone sono venute qua per vedere me, per vedere noi...
Entra Maria e ci dice che oggi ci sarebbero state le scelte delle squadre e che già da domani saremmo andati nelle rispettive casette. Sono troppo emozionato!!Federica
Prima di entrare nello studio facciamo il solito rito prima delle puntate:
Tutti: MERDA MERDA MERDA!!!
Appena entrati e messi a sedere Maria ci spiega come funzionerà la puntata. Presenterà i direttori artistici e poi loro decideranno chi prendere nelle rispettive squadre.
Maria: bene adesso facciamo partire un video. Ecco chi sarà il direttore artistico della squadra blu!
Parte il video e non ci posso credere...
STAI LEGGENDO
|Federica e Riccardo| ❤️
FanfictionFederica e Riccardo non sanno ancora di piacersi a vicenda ma le cose cambieranno radicalmente per loro quando saranno presi per partecipare al serale di Amici16.