Capitolo 6

421 11 2
                                    

Arriva la sera e decidiamo di uscire con Fede ma prima che io esca dalla stanza sento qualcuno bussare e così vado ad aprire la porta per vedere chi è
F: ehi Riki ti volevo dire che Sha sta male e che non andiamo da nessuna parte...
R: ooh mi dispiace
Mi dispiace così tanto si ahahah sto tipo saltando dentro ma cerco di non darlo a vedere.
F: voi che cosa avevate deciso di fare?
R: mah..niente di che
Mento ma è per una buona causa
F: se la tua offerta è ancora valida potremmo uscire insieme
R: boh va bene
F: Riki se non vuoi non andiamo eh
R: no no ma che scherzi! Andiamo andiamo.
F: ok allora mi vado a cambiare e poi arrivo
R: vai ok. Mi preparo anche io allora
F: a dopo
Chiudo la porta e tipo salto di gioia. Ahaha Ale che esce dal bagno mi guarda male. Gli racconto tutto e anche lui è super felice per me. Mi da dei consigli su dove portarla e che cosa mettermi. Praticamente Fede uscirà con Ale stasera ahah. Vado da lei essendomi già vestito. Busso alla porta ed esce lei. Cavolo come è bella. Ha un vestito un po' troppo corto per i miei gusti eh ma fortunatamente deve uscire solo con me e la vedrò solo io... Sono super emozionato. Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento.
F: ehi! Di qualcosa almeno ahaha
R: ehm scusa ma sono incantato
F: e da cosa scusa?
R: da te Fede! Sei stupenda stasera
F: ehh c'e solo un motivo..
R: e quale sarebbe?
F: no no te lo dico solo se sarai bravo stasera.
R: ok allora lo sarò, andiamo
F: dove?
R: sorpresa

Federica
Scendiamo giù nella hall ed andiamo alla macchina. Non ero mai salita in macchina con un ragazzo da sola prima ad ora. Sono emozionata per questa serata. Spero vada tutto bene.
Arriviamo in un locale che è sulla spiaggia. Mi chiede che cosa voglio fare, se ho voglia di bere e gli dico che per me è uguale. Decidiamo così di andare direttamente sulla spiaggia. Ci distendiamo ma abbiamo solo un telo che si era portato lui dietro 3 così siamo costretti a stare molto vicino. Non che questa cosa non mi piaccia eh però è strano. Sento come le farfalle nello stomaco quando sto accanto a lui.
R: sei pronta?
F: a cos..
Non riesco nemmeno a finire che lui mi prende in collo e inizia a correre. Arriva fino al mare. Ma ad un tratto si ferma. Non capisco qual'e la sua idea ma di sicuro questa non mi dispiace. Sono nelle sue braccia e non vorrei essere altrove.
F: ma che fai?? Ahhaha
R: sono pazzo quindi sto per fare una pazzia
F: sei pazzo?
R: si sono pazzo, pazzo di te Fede!
Cosa cosa? Ho sentito bene?? Sta veramente dicendo che gli piaccio?!! Oddio che bello! Finalmente sono corrisposta. È la sensazione più bella in assoluto. Si sposta sempre più avanti e mette i piedi nell'acqua. Non so cosa voglia fare ma qualunque cosa in questo momento mi andrebbe bene pur di stare con lui e tra le sue braccia.
R: non mi rispondi nemmeno?
Diventa all'improvviso triste ed è come se volesse lasciarmi cadere in terra perché non mi vuole più in collo ma io gli rimango attaccata al collo. Non mi voglio staccare da lui.
R: ma allora? Ahah
Gli torna il sorriso quello ch piace a me.
Va sempre più avanti nel mare e si bagna i pantaloni ma non si ferma....

Ciao a tutti ragazzi! Vi sta piacendo la storia? Fatemi sapere! Commentate e votateee😊

|Federica e Riccardo| ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora