Parte il video e non ci posso credere...la mia cantante preferita!! Maria la chiama ed entra.
Maria: Elisaaa!!
Nello studio parte un urlo grandissimo e fortissimo. Anche noi ragazzi siamo tutti contentissimi. Io sono al settimo cielo. Non ci posso credere! Sto vedendo Elisa da nemmeno 1 metro di distanza. È fantastica!
E: Ciao a tuttiiii.
Maria: Ciao ben tornata, non ti chiedo nemmeno in che squadra vuoi andare ormai hahaha.
E: io sono blu tutta la vita Maria!
Maria: bene allora adesso vediamo il filmato per la squadra bianca
Parte il filmato ed è Morgan. Nello studio a differenza di Elisa c'è un applauso generale ma niente di che. Penso che molti fan sperassero ancora in Emma ma ormai era troppo tempo che c'era ed era normale che non venisse più.
Morgan: Ciao a tutti! Che bell'accoglienza eh (sarcasticamente)
Maria: ma che dici dai!! Non vedi come sono tutti felici?
Morgan: a me non sembra molto, però ormai per loro ci sono io quindi non si può fare altrimenti..
Maria: ma va va. Bene ragazzi allora per il canto decideranno loro due, per il ballo invece deciderà come è già successo negli ultimi anni Giuliano Peparini.
Entra e tutti applaudiamo. È veramente un grande!
GP: ciaoooRiccardo
Ci hanno presentanti i due direttori artistici e Giuliano Peparini. Hanno già chiamato Seba, Andreas e Lo strego, adesso tocca a me 😳
Maria: Elisa chi vuoi sentire?
E: Riccardo se fosse possibile
Maria: si certo! Vieni Riccardo!
Scendo le scalette e sto tremando, non mi reggo in piedi dalla paura.
E: bene Riccardo fammi sentire qualche tuo pezzo.
R: ok allora canto Sei mia.
Inizio a cantare ed è come se fossi da solo con un'altra persona importantissima per me in quello studio. Vedo solo lei, gli altri li ho dimenticati. Quando canto la frase "sei mia" più volte mi giro verso di lei e a volte abbiamo incrociato il nostro sguardo. È bellissima! Ma poi Elisa mi riporta alla normalità..
E: bene Riccardo per me va bene già così
Maria: sei sicura? Sennò sentiamo altro eh..
E: no no va bene così
Maria: ok. Tu Morgan vuoi sentire altro?
Morgan: no guarda Maria a me questo ragazzo non mi "attira" come attira Elisa quindi glielo lascio molto volentieri
Maria: quindi Elisa se tu vuoi Riccardo nella tua squadra è tuo!
E: beh allora...io ho molte cose in mente in questo momento e sto cercando persone che riescano a farmele fare...ecco Riccardo tu....
STAI LEGGENDO
|Federica e Riccardo| ❤️
FanfictionFederica e Riccardo non sanno ancora di piacersi a vicenda ma le cose cambieranno radicalmente per loro quando saranno presi per partecipare al serale di Amici16.