E: beh allora...io ho molte cose in mente in questo momento e sto cercando persone che riescano a farmele fare...ecco Riccardo tu...sei una di quelle persone. Vieni nei Blu vieni!
Maria: Riccardo sei ufficialmente al serale! Ecco la maglia.
Non ci credo!!! Sono al serale!! Finalmente, un sogno che diventa realtà. Ho aspettato tanto questo giorno e finalmente...eccomi qua vestito di blu con il mio migliore amico accanto! Vado ad abbracciare Elisa, Rudy e Veronica i coach della squadra blu.
R: grazie mille Elisa! Non te ne pentirai.
E: ne sono sicura. Ho molte idee per te
R: grazie ancora. (Mi butto addosso ad Andreas) amicooo siamo insieme!!!
A: che bello sono felicissimo!
R: anche io e non sai quanto!Federica
Riccardo è stato ammesso al serale ed io sono felicissima per lui. Sento Maria chiamare qualcuno ma non sono molto attenta e così non sento chi chiama. Mike che era accanto a me mi spinge il braccio come per farmi ritornare alla normalità e mi rendo conto che Maria sta chiamando me.
M: Federicaaaa ci sei?!
F: o si scusa Maria, mi ero un'attimo incantata
M: non ti preoccupare vieni sentiamo Attraversando gli anni tutti d'accordo?
E e Morgan: si sì va benissimo
M: bene allora inizia....base
Inizio a cantare come non ho mai fatto durante il programma. Mi sento benissimo anche se questa canzone è importantissima e triste allo stesso momento per me. Mentre canto cerco di non guardare colui che mi sta fissando con quei suoi occhi azzurri, Riccardo. Finito di cantare Maria chiede ai coach se vogliono sentirmi in altri pezzi ma nessuno dei due vuole e li mi inizia a salire l'ansia. Morgan dice che non gli piaccio ma che sarò un'ottima avversaria, Elisa invece mi vuole con lei nei blu. Non ci posso credere. Sul led appare la scritta tanto desiderata: SEI AL SERALE!
Inizio a saltare ed ad andare ad abbracciare Elisa Rudy è Veronica. Sono strafelice! Poi vabbè nella mia squadra ho lui...il mio Riki che mi fa impazzire. Abbraccio Andreas e poi passo a Riki
R: ehi, sei stata fenomenale!
E mi stringe così forte nell'abbraccio che non riesco a rispondergli da quanto mi manca il fiato. Ho sempre voluto un'abbraccio così da lui e finalmente eccolo.
F: g-g-grazie (accenno un sorriso invano)
Mi metto accanto a lui ed aspettiamo la fine della puntata. Durante la puntata sono state completate le squadre. Quella dei blu ha come componenti: Riki, Andreas, Veronica, Michele, Cosimo e me.
Quella dei bianchi ha: Shady, Mike, Sebastian, Oliviero, Lo strego e Thomas.
Sono contentissima della mia squadra.
Maria prima di farci lasciare lo studio ci dice che questa sera la passeremo ancora in hotel e che da domani mattina andremo nelle rispettive casette. Meno male almeno posso passare l'ultima sera con Mike e Shady poi non ci vedremo più se non una volta a settimana😞.
Quando usciamo dallo studio sento qualcuno che mi prende la mano e mi tira indietro....Chi sarà? Che succedere ai Rederica ora che sono in casetta insieme?
Scopriranno cosa provano l'un l'altro?
Commentate👇🏻
STAI LEGGENDO
|Federica e Riccardo| ❤️
FanfictionFederica e Riccardo non sanno ancora di piacersi a vicenda ma le cose cambieranno radicalmente per loro quando saranno presi per partecipare al serale di Amici16.