Scendiamo e appena arrivato nella hall vedo che Fede sta parlando con Michele. Mi sale il nervoso...è come se fossi geloso di lui. Decido di scendere ugualmente e non di fare lo stupido e tornare indietro. Vado direttamente da lei anche se non sono molto sicuro di quello che sto per fare.
F: ehi Riki come stai? Pronto a passare 3 mesi, se tutto va bene, insieme in casetta?
R: ehm direi che sono più che pronto hahaha e te?
Speriamo capisca qualcosa da questa mia risposta
F: ahahaha certo certo
R: Michi te la posso rubare un'attimo?
M: mmm si va bene a dopo Fede
F: a dopo
Mi guarda e non capisce come mai ho chiesto di stare solo un'attimo con lei
R: devo chiederti una cosa...
F: mi spaventi così però è successo qualcosa di grave?
R: no no anzi
F: ok e allora che è successo
Era insistente voleva sapere a tutti i costi che cosa stava succedendo, non era abituata a stare da sola con me e secondo me gli faceva un certo effetto.. haha speriamo!
R: nulla ti volevo solamente chiedere se ti andava di uscire con me stasera visto che è l'ultima sera che abbiamo disponibile. Possiamo fare quello che vogliamo senza essere ripresi da nessunoFederica
Questa richiesta di Riki mi fa strano. Non mi ha mai chiesto di stare da soli io e lui, per di più per una serata.
F: boh non lo so..volevo passare la serata con Shady visto che da domani non saremo più insieme
R: ah ok (ci rimango male, non me l'aspettavo)
F: mi dispiace Riki ma se vuoi possiamo stare tutti insieme e magari andiamo a prendere un gelato o andiamo a bere qualcosa.
R: boh. Ti faccio sapere. Sento un po' anche gli altri che vogliono fare.
C'era rimasto male e un po' si vedeva. Mi dispiace tanto per questo ma d'altronde non avrei po rivisto Shady per un bel po e volevo passare le ultime ore con lei prima di entrare in casetta.
Gli ho proposto di venire con noi ma non mi sembra molto convinto. Spero venga perché così posso controllare che non faccia il cretino con qualcun'altra... anche se io non sono nessuno per dirgli cosa o non cosa fare.
F: va bene. Speriamo bene dai!
Va via e mi lascia lì così da sola.Riccardo
Vado via triste ma cerco di non farlo vedere. Non mi aspettavo questa sua risposta. Speravo che accettasse di venire con me. Non sono mai stato "rifiutato" da nessuna donna in vita mia. Ma lei è diversa..sento che provo qualcosa nei suoi confronti. Qualcosa di forte che non ho mai provato per nessuna, qualcosa che non riesco a spiegare.
Arriva la sera e decidiamo di uscire con Fede ma...
STAI LEGGENDO
|Federica e Riccardo| ❤️
FanficFederica e Riccardo non sanno ancora di piacersi a vicenda ma le cose cambieranno radicalmente per loro quando saranno presi per partecipare al serale di Amici16.