Riccardo
La mattina dopo sono il primo a svegliarmi ma non la sveglio, siamo abbracciati e rimango a guardarla dormire. Quanto è bella, così innocente e insicura di se stessa. Suona il suo telefono e vedo che è Shady. Cerco di rispondere il prima possibile per non farla svegliare e così rispondo io. Shady era preoccupata perché non sapeva dove era stata Fede per tutta la notte. La capisco. Anche io sarei stato preoccupato al posto suo. Finita la chiamata decido di svegliarla.
R: ehi tesoro!
F: mmm che c'è
R: dobbiamo andare sennò si preoccupano tutti
F: ok
Scendiamo dalla macchina e già mi manca. Stare a dormire con lei abbracciati per tutta la notte è stata una cosa che non dimenticherò mai. Non so se potremmo avere momenti così in casetta, sperando che continui la nostra "storia" ovviamente. Arrivati nella hall troviamo tutti i ragazzi giu che ci guardano strano...oddio magari hanno capito qualcosa..speriamo di no dai! Io e Fede ci separiamo e andiamo nelle rispettive stanze a prendere la roba da portare in casettaFederica
Mi sa che abbiamo combinato un casino io e Riki... quando eravamo in hotel ci hanno guardato tutti male, chissà cosa hanno pensato! L'unica cosa che mi interessa in questo momento però è che la redazione non sappia nulla perché sennò non ci lasceranno più stare soli davanti alle telecamere o peggio...faranno capire tutto ai fan e non voglio che accada, è fin troppo presto.
Rientrata in camera prendo la roba e ritorno giu. In ascensore incontro Riki...eravamo solo noi due e così ci baciamo prima di uscire come se quel bacio significasse un "mi mancherà non poterti baciare in casetta".
La redazione ci fa salutare tutti i nostri compagni che non saranno con noi. Ecco questo è il punto più tragico...salutare la mia Shady. Non avevo mai pensato a questo fatto. Non pensavo sarebbe mai arrivato questo momento...speravo così tanto di essere insieme a lei. Ma da una parte è anche meglio così dai! Almeno ho una sfidante valida dall'altra parte. Spero solamente di arrivare in finale con lei.
S: ciao cucciola
F: mi mancherai
S: anche tu, tanto. Facciamo che durante il serale ogni volta all'intervallo ci abbracciamo e ci aggiorniamo?
F: sii ci sto. Non vedo l'ora sia sabato prossimo allora ahaha
S: ciao Burina mia 😘
Ci separiamo definitamente e ci portano nelle casette. Noi blu decidiamo che sarà Andreas ad entrare per primo in casetta visto quello che gli è passato. Eravamo tutti molto emozionati anche Riccardo. Non l'avevo mai visto così emozionato fino ad ora. Io e lui restiamo un po' più indietro rispetto agli altri e nel frattempo gli stringo la mano. È troppo bello stare così, è come se fossimo una coppietta normale che si tiene per mano ma ancora...non so cosa siamo in realtà...qualcosa siamo però...Riccardo
Stiamo per entrare in casetta ed io e Fede ci teniamo per mano. Sento lei che me la stringe sempre più forte ogni volta che ci avviciniamo di più alla porta. È emozionata ed anche io lo sono.
Tutti: 1, 2 e 3!!
Andreas apre la porta ed è bellissima!!!
Sono troppo emozionato! Entriamo dentro e le ragazze vanno subito in una stanza ed occupano due dei tre letti che ci sono. Michele le segue e si prende il letto rimasto in più in stanza con loro.
Io lascio le cose nel mio letto nella camera con Cosimo e Andreas e poi vado in camera degli altri e...
STAI LEGGENDO
|Federica e Riccardo| ❤️
FanfictionFederica e Riccardo non sanno ancora di piacersi a vicenda ma le cose cambieranno radicalmente per loro quando saranno presi per partecipare al serale di Amici16.