Finn

350 16 0
                                    

"Finn: Ma poi hai cantato e non so come spiegarlo, hai toccato delle corde proprio qui dentro.
Rachel: Guarda che il cuore è dall'altra parte.
Finn: Ora sta battendo forte. Sei incredibile..."

"Che nervi. Mi toccano solo le ansie, mai le decisioni."

"Non sono uno qualunque che incontri in un negozio di dischi e poi lo scarichi. Non mi arrendo facilmente"

"Voglio ringraziarti, Kurt. Ho capito che ho ancora tanto da imparare, ma se sono qui adesso, avvolto da una tenda da doccia è solo grazie a te e nessuno ti metterà le mani addosso."

"Rachel: In bocca al lupo.
Finn: Ti amo."

"Volevo proporre un brindisi a mia madre. Sei una donna unica. Non si sa come, anche se sono cresciuto senza un padre, mi ha insegnato a diventare un uomo."

"Oggi si è formata una nuova coppia: Furt. Noi due siamo fratelli senza un legame di sangue. E nonostante tutto, credo che nessuno mi abbia insegnato meglio di te che vuol dire essere uomini. In queste ultime settimane sono successe delle cose e io non mi sono comportato da uomo come avrei dovuto. Ma d'ora in poi, prometto che saprò difenderti a tutti i costi."

[A Rachel]
"Diciamoci la verità, sei la migliore in questa scuola. Non permettere a me o a qualcun'altro di incatenarti a Lima. Sei una vera stella e devi brillare. Non posso stare insieme a te ma non vuol dire che non credo in te"

[Dopo aver fratturato il naso a Rachel ballando]
"Sapevo di ballare da schifo, ma non sapevo di essere pericoloso."

"Ciao Jesse, hai ordinato uova strapazzate? Scommetto che ti piacciono servite in testa alle ragazze."

"Rachel: Tu cosa provavi in quel momento?
Finn: Sentivo di amarti. E avrei dato o fatto qualunque cosa per baciarti un'altra volta."
[A Will]
"Ci sono un sacco di bravi professori in questa scuola che insegnano cose molto importanti come educazione stradale o la matematica, ma lei ci ha insegnato a sognare."

"Finn: Sei un po' la mia muta.
Rachel: Grazie, si dice musa.
Finn: Lo so, volevo solo vederti sorridere."

"Ora non riesco a pensare al mio futuro, so solo che voglio passare più tempo con te"

"Look, you're gonna get on that train. Okay? And you're gonna go to New York and you're gonna be a star... without me. That's how much I love you.
You know what we're gonna do? Surrender.
I know how hard that is for you because of how hard you hold on to stuff, but we're just gonna sit here and we're just gonna let go and let the universe do its thing and if we're meant to be together, then we're gonna be together.
Whether it's in a little shoe box apartment in New York or on the other side of the world. Okay?
Will you do that for me? Will you surrender?"

"La verità è che non so quello che faccio.
Mi guardo intorno e tutti sanno cosa vogliono dalla vita. Io mi sento perso. Non riesco neanche più a ricordare chi sono."

Citazioni GleeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora