"Lo sapevi che i delfini sono squali gay?"
"Tutti mi credevano in vacanza ma in realtà quest'estate mi sono persa nelle fogne"
"Il mio secondo nome è Susan e il mio cognome è Pierce. Per abbreviare Brittany S. Pierce. Vivo da sempre all'ombra di Britney Spears e non sarò mai brava o famosa come lei. Vi prego di rispettare il mio desiderio. Almeno qui al Glee Club io, Brittany S. Pierce, voglio disintossicarmi da Britney Spears."
"Oggi ho messo la canottiera perché credevo fosse estate. Non so leggere il calendario. "
"Will Schuester: Un momento, sei stata da un ginecologo? È l'unico che può confermartelo.
Brittany: Non ho bisogno di nessun dottore. Guardare fuori dalla finestra mi è bastato. Tre giorni fa una cicogna ha fatto il nido sul tetto del garage. Non sono stupida. Si sta preparando a portarmi il bambino. Non crederete alla storia dei cavoli?!""Holly Holliday: Brittany, credi che le cicogne portino i bambini?
Brittany: Mi tengo informata con i cartoni di Picchiarello.""Sigla: Fonduta per due! | Fonduta per due! | Roba che scotta! | Fonduta per due!
Brittany: Ciao, sono Brittany S. Pierce e questo è il mio talk show online Fonduta per due, che mette insieme le due cose che amo di più: il formaggio bollente e parlare con le persone.""Brittany: Sono triste Santana. Come un panda con gli occhi all'ingiù.
Santana: Per questo ti ho fatta venire qui: per consolarti. Ho ascoltato quel disco, Rumors e ho trovato una canzone che esprime anche meglio di Landslide i miei sentimenti per te. E che resti fra noi due per favore.
Brittany: Sì, ma lui? [Il pianista]
Santana: Fa parte dell'arredamento. Senza offesa. Fa maggiore.""Professoressa: Rompi quell'uovo, forza!
Brittany: Non capisco la differenza tra un uovo che...che contiene un pulcino e un uovo che contiene un uovo!
Artie: È la stessa cosa!
Brittany: Scusate, mi state confondendo...perché questa è la cuccia di un pulcino.""La gente non sa cosa nascondi. Sente che non sei più te stessa. Se avessi accettato quanto sei splendida e speciale avresti vinto."
"Brittany: Ho dei mini wurstel nel reggiseno.
Santana: Sono i tuoi capezzoli!""Se un pony fa una buona azione gli cresce un corno e diventa un unicorno, fa la popò di zucchero filato, poi dimentica di essere magico e gli cade il corno. E gli unicorni neri diventano zebre."
"Kurt: Mi manca solo andare in giro con un'insegna al neon che dice "Gay! Sono gay! Gay! Gay! Gay!"
Brittany: Ci servirà una prolunga, ma... mi piace!
Kurt: Scherzavo.
Brittany: Quando scherzi dammi un pizzico o suona un campanello, magari.""In tutta la mia vita, le persone hanno sempre detto che ero stupida e dopo un po' ho iniziato a crederlo anche io. Ed è stato così fino a quando sono entrata in questa stanza e mi sono unita a questo club che ho iniziato a credere in me stessa."