Kurt Hummel

351 20 6
                                    

"Un giorno lavorerete tutti per me!" (1x1)

"Siamo nel Glee Club. Praticamente gli ultimi nella scala sociale. La classe di sostegno rimorchia più di noi. La mia unica consolazione è la consapevolezza che noi siamo superiori a tutti quei poveracci."

"Kurt: Lady Gaga è la più grande icona pop degli ultimi decenni, l'interprete più irriverente e scenografica di questa generazione. Cambia look più in fretta di quanto Brittany cambi maschi!
Brittany: È vero..."

"E va bene: volete picchiarmi, prendermi a pugni? Fate pure, ma vi giuro che non cambierò mai. Sono fiero di essere diverso, è la parte migliore di me"

"La moda non conosce genere."

"Quando si è diversi, quando si è speciali è importante abituarsi a cavarsela da soli."

"[David Karofsky lo ha appena spinto]
Kurt: Si può sapere che cosa vuoi da me?
David Karofsky: Che fai, rispondi pure? Vuoi assaggiare "la furia"?
Kurt: "La furia"?
David Karofsky: È il nome del mio destro.
Kurt: [Sarcastico] Quanta creatività. Ti assumeranno per pubblicizzare spray anti-blatte.
David Karofsky: Non so cosa sono. Ma se scopro che è una parolaccia la furia di verrà a cercare!"

[A David Karofsky]
"Mi vuoi colpire? Avanti! Colpisci, tanto non puoi cambiarmi! I pugni non cancelleranno né la mia omosessualità, né la tua ignoranza! Sei solo un bambino terrorizzato che non sa quanto è speciale essere se stessi!"

"You wanna beat me up? Go ahead. But I swear to you, I will never change. I'm proud to be different. It's the best thing about me"

[A Rachel]
"Sei tanto brillante e dotata quanto sei irritante"

"Jeremiah: Qui non sanno che sono gay.
Kurt: In tutta sincerità i tuoi colpi di sole parlano da soli."

[A Blaine]
"A volte gli Usignoli non sembrano un gruppo, sembrano i coristi di Blaine."

"Va' con Dio, Satana. Ehm...Santana"

[Dopo l'incoronazione di reginetta del ballo]
"Baccati questo Kate Middleton!"

[A Rachel]
"Sarà antipatica...ma cavolo, come canta!"

"L'unica cura per la solitudine sono i dolci. Qui vicino c'è una pasticceria italiana pazzesca."

Leuzz_ questo capitolo è pieno di perle.

Citazioni GleeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora