"Caro diario, un'altra giornata negativa. È cominciata all'alba quando ho cercato di fare un frullato con le ossa di bue e ho rotto il frullatore"
"Will: Sue... Ehi, Sylvester!
Sto parlando con te!
Sue Sylvester: Oh, ehi amico, mi era sembrato di aver sentito odore di fallimento.""Mai permettere che qualcosa vi faccia perdere di vista la vittoria. Mai."
"Preparati per la corsa della tua vita, Will Schuester. Stai per salire a bordo del Sue Sylvester Express. Destinazione? Orrore!"
"Sai cos'altro farò Will? Porterò delle bacchette cinesi da passarti fra i capelli. Sono talmente pieni di grasso da poterci condire un'anatra"
"Will, ti dovresti mettere un pannolino in faccia dato che assomiglia al culetto di un bambino!"
"Sinceramente Will, sto facendo una fatica davvero enorme cercando di ascoltare quello che dici perché hai una palla di rovi al posto dei capelli. Tra un po' ne verrà fuori uno di quei personaggi Disney razzisti e si metterà a cantare Quanto è bello vivere nella foresta"
"Perché quella faccia, William, il gatto ti ha pisciato nel caffè?"
"Signor Schue: I ragazzi sono andati a dimostrare quanto è forte il Glee Club e la scuola come li ripaga? Deturpando la lista iscrizioni! "George W. Pusher e Abramo Lincolon"! Non fanno neanche ridere!
Sue Sylvester: Non essere crudele. Ci ho messo una notte a inventarli.""Sue Sylvester: Un piccolo uccellino mi ha detto che qualcuno ha passato l'estate a farsi rifare i meloni nonostante la mia nota politica anti-chirurgia plastica tra i ranghi dei Cheerios. Vuoi commentare?
Santana: Ho soltanto...
Sue Sylvester: Quale demone spinge una persona della tua età a compiere uno scempio simile?! Come diventerà il tuo corpo non lo sai ancora! È un insulto alla natura nonché una distrazione continua! Non riesco a smettere di guardarle e di parlare con loro addirittura! Capisci?!
Santana: Volevo solo farmi notare di più. Non riesco a capire qual è il problema.
Sue Sylvester: Il problema è che una persona che si fa pompare come un copertone per stare bene con se stessa non ha l'autostima per essere la mia capo cheerleader. Quinn prenderà il tuo posto.
Santana: Cosa? Ma...
Sue Sylvester: Miss Mongolfiere, sei retrocessa alla base della piramide così in caso di caduta i tuoi sedicenti airbag proteggeranno al squadra dalle contusioni. Adesso riprenditi il tuo rigoglioso trionfo di frutta e sta alla larga dal mio ufficio""Sue Sylvester: Becky, è il costume di Halloween migliore che abbia mai visto.
Becky: Grazie, coach.
Sue Sylvester: Manca solo un accessorio. [Le porge un megafono] Vai a sgridare i grassoni.""Ora più che mai la scuola è pericolosa e spetta a noi guidarli e farli sentire al sicuro qui. Fra una tortura e l'altra, ovviamente. Che mestiere privilegiato!"
"Mercedes: Rivoglio le mie crocchette!
Sue Sylvester: Le vostre abitudini alimentari cambieranno. [Tira fuori da sotto la scrivania un broccolo] Sai cos'è?
Mercedes: Lo scopino del bagno.
Sue Sylvester: Sono broccoli! Quando prima li ho mostrati a Brittany lei ha cominciato a piangere credendo che avessi abbattuto la casetta di una famiglia di orsetti gommosi.""Convivo col bullismo da sempre. Sono cresciuta con una sorella handicappata. Conosco molto bene la crudeltà delle persone. È stato difficile? Sì. Mi ha resa più forte? Da morire."
"Sue: Cara, se Karofsky ti torce un capello tu vieni da me e lo espello più in fretta di quanto una cameriera tailandese ti riassume il menù.
Kurt: Quando lei mi chiama "cara" è bullismo e mi ferisce molto.
Sue Sylvester: Mi dispiace, credevo fosse il tuo nome. Per scusarmi ti permetterò di scegliere tra i seguenti soprannomi: Folletto, Porcellana, o Faccia da pizzichi.
Kurt: Sceglierò Porcellana.
Sue Sylvester: Diamine, avrei preferito Faccia da pizzichi.""Basta con Bieber! Niente ciuffi e basta con i cappucci da lesbiche, per favore"
"Quando amiamo una persona come io ho amato lei, diventa parte di noi. È come essere legati da una catena invisibile. E qualunque sia la distanza la sentiamo sempre vicina"
"Rotelle, Porcellana, altro Gay: Il Natale è alle porte"
"Hai dimostrato che non è mai troppo tardi per trasformare la tua vita"
"Non sei affatto come me. Sei migliore. Certo che sono intelligente come te e altrettanto bella, ma in qualche modo tu sei un po' meno cattiva, e io ti ammiro. Ti ammiro Quinn Fabray."