~2~

74 4 4
                                    

Mi guardo intorno, non vedo nulla.

Tutti- Sorpresa!
Mi trovo davanti tutta la mia ex classe,mio fratello e ovviamente i Miei migliore amici, nonché fratelli.
Sa- Ti piace?
Io - Si, tanto
Lol
Iniziamo a festeggiare, ballando e bevendo e mangiando.
Arriva il momento della torta. Mi viene cantata la canzone. Mangiamo insieme la mia torta. A me spettante la prima fetta.

Mangiata la torta, scarto i miei regali

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mangiata la torta, scarto i miei regali.
I miei fratelli per scelta mi dicono
Mates- Il nostro regalo lo riceverai a casa?
Io- Ma scherzate spero, questa mi basta come sorpresa.
Mates- se se
Sa- Qual'è il tuo Youtuber preferito!
Io - Bhe..... In assoluto, senza offesa, è Favij!
Tutti - Tranquilla, noi non c'entriamo

Finita la festa, i miei "fratelli" mi portano a casa mia.
Arrivati a casa mi siedo sul divano. Stefano e Surry, vanno via e io resto con papà Vegas e Sasha Chiacchieriamo per mezz'ora.
Ad un certo punto sento suonare alla porta. Mi alzo e dico - Vado io-
Giuse- no tu resti seduta qui..Sa bendala. Sofia ora ti porto la tua sorpresa. Sto aspettando con gli occhi bendati. Sto per impazzire dalla curiosità.

Giuseppe pov's

Apro la porta mettendo un dito davanti la bocca per far capire a Salvo,Ste e a Lorenzo Ostuni ( Favij, per chi non lo avesse capito) di stare zitti.

Sofia pov's

Sento le voci di Stefano e Salvatore.
Io- ce l'avete fatta!
Ste- si scusa.
Stefano si siede vicino a me, ne.sono sicura, ho riconosciuto l'odore del mio amico.
Io- Ste sei tu?
Ste- si
Mi passa una mano sulla schiena dicendomi- ora mi metto al posto di Sasha e ti metto la tua sorpresa al mio posto.
Stefano si alza e si mette al posto di Sasha. tiene il nodo della benda in mano.
Ste- Al tre te la levo e vedi la tua sorpresa, però prima,Salvo e Giuse,la telecamera, filmate tutto.
Ste comincia a contare alle mie spalle sciogliendo il nodo- 1.....2...... E 3.
Mi leva la benda,apro gli occhi e mi trovo davanti Il mio idolo, gli salto addosso e mi metto a piangere. Stringo forte a me Lorenzo che fa lo stesso. Dopo qualche minuto ci stacchiamo e io abbraccio forte i miei​ fratelli ringraziandoli.
Passiamo il pomeriggio insieme e io e Lorenzo ci scambiamo i numeri.

Spazio autrice

Non mi piacciono gli spazi autrice anche a me, però volevo dirvi che,come "speciale" della pubblicazione del libro, pubblico 2 capitoli freschi freschi in un solo giorno, ma solo per oggi.

Love you || Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora