Raggiungiamo i nostri amici. Parliamo un po' e poi decidiamo di andare a mangiare a casa di Stefano così potevamo fare la notizia a La Marina.
Io- posso invitare anche Sara?-
Tutti- certo!Al telefono
S- pronto?
Io- ciao Sara, sono Sofia.
S- oh, ciao come stai?
Io- bene te?
S- bene
Io- Oggi Stefano mi ha inviato a mangiare a casa sua con gli altri e la Marina; vuoi venire pure te?
S- Ok! Certo ci sarò.
Io- fantastico, ti veniamo a prendere a casa fra 10min, il tempo di arrivare ok?
S- OkSara POV'S
Andrò lì solo per dirle quello che penso di lei, mi ha stufato! Preferisce loro a me: c'è come si può preferire i Mates a me? Bho!
Sofia POV'S
Siamo in macchina e ci mettiamo:
Giuse alla guida e accanto Stefano.
Dietro: io in braccio a Lore, Surry in braccio a Sascha e un posto libero per Sara. Io e Lorenzo siamo al centro, in modo che possa parlare con la mia amica. Dico a ste qual è la via è papà inizia a guidare fino a destinazione.
Arrivati ci fermiamo e mando un messaggio a Sara. Lei ci viene incontro e sale in macchina. Mi saluta e poi guarda Lore e gli dice
Sara- ma tu sei Favij?
Lore- in persona!
Sara- wow
Io - Sara, ti presento il mio fidanzato Lorenzo Ostuni, chiamato anche Favij.
Sara- ce tu ti fidanzi e non me lo dici?
Io- veramente ci siamo fidanzati ieri sera, .a stamattina me lo ha chiesto ufficialmente.
Sara- allora congratulazioni!
Noi ( io e Lorenzo)- grazie
Arriviamo a casa di Stefano e, una volta parcheggiato, Ste va ad aprire la porta di casa e La Marina viene subito e io mi fiondo nelle sue braccia
Io- mi sei mancata un sacco!
Mar- Dai, sono passati solo 2 mesi, però mi sei mancata anche tu
Gli altri - ciao eh
Io e Mar ci mettiamo a ridere. Presento sara alla mia amica e dopo ci sediamo a tavola per mangiare. Arrivati al dolce dico tenendo per mano Lore sotto il tavolo- Mari, ti devo dare una notizia!
Mar- spara su!
Io- tu conosci Lore giusto?
Mar- si é un grande amico di Stefano
Lore- ehy guardate che sono presente.
Io mi metto a ridere seguita da tutti gli altri, tranne Sara.
Mar- dai dimmi, e passa al punto, non fare i tuoi soliti giri di parole.
Io- ok! Bhe vedi.... Io e Lory...... Ci siamo.. ecco fidanzati.
Mar- davvero.?!? Sono felice per voi. A Lorenzo, falla soffrire e poi te la vedi con me!.- tutti ridiamo di gusto.
Sara- scusa Sofia, ti posso parlare in privato?
Io- certo.
Ci alziamo da tavola e andiamo a sederci sul divano della camera accanto.
Sara- senti io ti voglio bene, ma tu non mi calcoli più da quando la scuola è finita, ce sono la tua migliore amica e dopo un mese circa che non ci vediamo, ti mi saluti con un ciao e poi a Marina che non é nessuno la saluti stritolandola? Io non ti riconosco più.
Io rispondo alterata urlando- Io non preferisco Nessuno e poi non é colpa mia se loro mi vogliono più bene di te e poi, anche se preferirei Marina a te dove sarebbe il problema? Poi potevi benissimo scrivermi tu, invece non lo hai fatto.
Sara mi risponde urlando anche lei- si ok, hai ragione te, però ieri sera me lo potevi anche dire che ti eri fidanzata, invece no, hai pensato bene ti tenertelo per te e lo hai detto subito ai tuoi amichetti di merda che ti ritrovi che chiami migliori amici e non pensi alla TUA VERA MIGLIORE AMICA. Mi fai schifo.
Intanto gli altri entrano e vedono me che sto per piangere, allora Lore viene vicino a me e mi abbraccia e poi dice- non é colpa sua se tu non ti sei interessata, perché potevi benissimamente scriverle tu.
Ste- e poi tu sarai una merda capito. FUORI DI QUI
Io- a una cosa solo prima che te ne vai, con me hai chiuso e io me ne resto con quelli che tu chiami "amichetti di merda", che poi sono gli unici che mi vogliono bene e con questo VAFFANCULO.
Lei mi guarda male e se ne va.Spazio me
Allora, un capitolo lungo lo so, ma no mi andava di dividerlo.
Sara non sarà più nominata e comunque non si.mettera in mezzo tra i due fidanzati.
Ciao ragà 😘
STAI LEGGENDO
Love you || Lorenzo Ostuni
Fanfictionscoprirete solo leggendo No bestemmie solo parolacce Consigliato per i ragazzi dai 12 anni in poi😂