Arrivati a casa, urlo- Sono a casa-. Ma non ricevo risposta.
Mamma sarà a lavoro.
Vado in cucina seguita dai miei migliori amici e chiede- volete che preparo qualcosa o ordiniamo una pizza?- tutti- Pizza- Ordino la pizza e aspetto che venga consegnata. Intanto torno in cucina, mentre i miei migliori amici stanno sul divano e chiacchierano, vedo un biglietto sul frigo e lo leggo:Sono dovuta partire per 3 mesi per il mio lavoro. Non tornerò prime di 16 settembre. Buone vacanze! Ci sentiamo su WhatsApp. Sei stata promossa? Continuerai lo studio o ti fermerai come i tuoi amici? Quanto hai preso agli esami?
Un bacio, ti voglio bene
MammaRispondo alle sue domande su WhatsApp e messaggio un po' con Sara. Rileggo il biglietto e le lacrime solcano il mio viso. Due braccia mi circondano il corpo. Mi giro e mi trovo Lore vicinissimo al mio viso.
Lore- che é successo perché piangi?
Gli mostro il biglietto e lui capisce e poi dice - Se vuoi possiamo rimanere a dormire con te,io e i Mates.
Io- no, voglio che resti solo tu!
Lore- ok ! Ora asciughiamo queste lacrime e pensa al lato positivo, quando tua mamma tornerà, non ti troverai a scuola!
Io- hhhahaha solo tu sai farmi sorridere nei momenti brutti.
Ci stiamo fissando negli occhi. Poi ci guardiamo entrambi le labbra, piano piano si uniscono, e stavolta non é un bacio chiesto, é un bacio voluto. Dopo ci stacchiamo e Lory mi dice- Ti amo!
Mi ha detto ti amo, ma io lo amo?
Io- ti amo.
Ci ri-baciamo più appassionatamente e poi mi chiede: vuoi essere la mia ragazza e io rispondo - siiiiii - con voce squillante. Ci baciamo un'altra volta e poi i Mates entrano in cucina e dicono
- cosa ci siamo persi?-
Io e Lorenzo ci stacchiamo imbarazzati e gli diciamo- ci siamo...... Fidanzati.
Ste- congratulazioni!
Sa- viva i piccioncini
Sal- bravi bravi
Giu- A Lore ce l'hai fatta!
Io - in che senso?
Giu- Lore da quando ti ha vista si é innamorato di te, ce l'ha detto durante il tuo esame.
Io- a ok capisco.
Torniamo insieme di là e chiedo- Dormiamo come l'altra volta
Tutti sì.
Suonano al campanello e io mi precipito a pagare e prendere le pizze, ma papà mi ha preceduto e ha pagato lui. Quando il fattorino va via
Io- ma siete miei ospiti
Giu- zitta e mangia
Io- ok
Dopo cena guardiano un po' la TV e poi a nanna.
Io- notte sal e giù
Giù e sal- notte
In camera mia
Io e Lore- notte sa e ste
Ste e sa- buonanotte
Io e Lorenzo andiamo in camera di Alessandro.
I stendiamo e io mi metto il pigiama mentre Lore si mette la maglia che gli ho dato.
Parliamo un po' e poi gli do il bacio della buonanotte, che poi é diventato un bacio passionale.
Dopo ci abbracciamo e mi addormento cosìLorenzo POV'S
Finalmente ho avuto coraggio e le ho detto i miei sentimenti, ora siamo fidanzati, domani usciró presto e le comprerò un anello, voglio chiederle di diventare la mia ragazza ufficiale, non mi sono mai spinto oltre quello che siamo ora. Però lei é speciale.
Mi addormento pensando a questo.Sofia POV'S
Sorrido mentre dormo.
STAI LEGGENDO
Love you || Lorenzo Ostuni
Fanfictionscoprirete solo leggendo No bestemmie solo parolacce Consigliato per i ragazzi dai 12 anni in poi😂