Oggi devo dare i miei esami e poi fanculo a tutti e a tutto, farò come i miei migliori amici,dopo il 5° ciao ciao scuola.
Ho finito e apparentemente è andato bene. Mando un messaggio sul nostro gruppo ( We are 6 Mates) nome a caso
Io- Ragazzi ho fatto vi aspetto a scuola, sbrigatevi a venirmi a prendere!
Sa- ok arriviamo, siamo in macchina.Blocco il tel aspetto i miei amici.
Lo vedo arrivare e gli corro incontro.
Facciamo un abbraccio di gruppo e poi scoppiamo in una risata.
Ad un certo punto arriva la più stronza e troia .... Brava ragazza, della scuola. Si chiama Elena.
Elena- ehy sfigata, chi sono i tuoi amichetti?
Io - 1 sfigata lo dici a tua madre, 2 i miei "amichetti" sono i miei migliori amici e sono dei famosi Youtuber.
Elena- Si so chi sono, certo li pagherai per stare vicino a una sfigata come te.
Sto per rispondere, ma Lore mi precede.
L- 1 sfigata ci sarai, 2 noi le vogliamo bene e qui nessuno paga nessuno. Ah una cosa, sei una puttanata!
Tutti scoppiamo in una risata, tranne lei che mi guarda con disprezzo.
Elena rivolgendosi a Stefano- ehy St3pNy, vieni a casa con me, ci divertiamo!;
Ste- non uscirei mai con una che mi chiama St3pNy apparte questo uscirei con te, se fossi però in cerca di una in tangenziale!
Al resto del gruppo e a me scappa- Ohhhhhhhh, a scusaci ci è scappato!
Poi arriva papà Vegas che fino ad ora stava in macchina e dice - STEFANO!!! Come osi dire certo cose a una ragazza! Dice severamente papà sarcastico
Ste - scusa papi - dice ste altrettanto sarcastico.
Elena - grazie papà Vegas,si che tu mi capisci.
Io - wou wou wou, chi ti ha autorizzato a chiamare il NOSTRO papà Vegas, papà?
Elena- Bhe se tu puoi chiamarlo così che non conti niente, perché non potrei chiamarcelo anche io?
Lore- Primo tu non conti niente e non sei nessuno, mentre lei è LA NOSTRA MIGLIORE AMICA!!
Elena- lei la vostra migliore amica? Ma scherziamo? Quanto vi paga?
Tutti noi le regaliamo il nostro miglior dito medio e saliamo in macchina ridendo.
Lei mi guarda con odio allora Lore mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia. Io la guardo Vittoriosa.
Sal- com'è andato l'esame?
Io - bene suppongo!
Arriviamo a casa e ci divertiamo come matti mettendo Just Dance .
Io e papà non giochiamo subito, perché il nostro turno arriverà dopo. Ci spellichiamo dalle risate per tutto il pomeriggio. Ceniamo insieme e restano nuovamente a dormire da me.Passa così una settimana, fra poco mi deve arrivare l'email.
Aspettiamo insieme la lettera.
Arriva.
La signorina Sofia Johnson ha passato l'esame con 98. Congratulazioni.
Leggo l'email più volte,non ci posso credere, la faccio leggere ai miei amici e iniziamo a festeggiare urlando come matti.Spazio me
Ciao, scusate l'assenza di oggi,ma ho pubblicato lo stesso. Ho avuto da fare! Un bacio e a domani
Vi ho messo la mia canzone preferita.
STAI LEGGENDO
Love you || Lorenzo Ostuni
Fanfictionscoprirete solo leggendo No bestemmie solo parolacce Consigliato per i ragazzi dai 12 anni in poi😂