La sera ceniamo insieme e chiedo ai miei migliori amici se vogliamo restare a dormire da me, Lore compreso. ormai fa parte del gruppo.
Sa- come dormiamo?
Ste- decide la ragazza.
Io- no decide papà.
Giu- ok, scelgo io ......allora siamo sei, quindi 3 coppie.
1° coppia = Stefano e Sasha
2°coppia = io e Salvatore
3° coppia = Sofia e Lorenzo
Va bene?
Tutti tranne io e Lorenzo che siamo imbarazzati- Si
Giu- per voi due va bene?
Io e Lorenzo- Si si
Dopo io vado in camera mia e mi metto il pigiama. Poi vado in camera di Ale e prendo 5 maglie per i miei amici.Gliele consegno e dico
Io- vado di là quando avere fatto chiamatemi.
E vado in cucina. Sono sola con 5 ragazzi senza maglia in salone, tutto normale.
Sento chiamarmi, allora prendo il vassoio con i 6 bicchieri di succo che avevo preparato durante l'attesa.
Vado in salone col vassoio e lo Poggio sul tavolino davanti al divano.
Io- ragazzi prendete un bicchiere a testa!
Tutti- ok
Io- pensavo che i letti sono 3: camera mia, camera Ale e divano.
Io e Lorenzo dormiamo nella camera di mio fratello così quando torna non di lamenta, Sa e ste dormono in camera mia e papà e salvo sul divano oppure vi scambiate.
Tutti- per noi va bene così
Finiamo il succo e ci mettiamo seduti sul divano a parlare.
Salvo-vediamo un film?
Sa- Quale?
Giuse- non saprei...
Ste- Horror
Tutti tranne me - ok
Io- ok....... Vado a prendere il PC
Vado in camera e prendo il mio PC, scendo.Sono seduta tra Lore e la spalliera del divano vicino al muro. Accendo il computer e lo collego con un filo al televisore per vedere meglio. Vado su YouTube e cerco il film scelto, cioè *******( inventate un film a caso,non ne conosco nessuno visto che odio questo genere.)
Metto play e il film parte. Ci sono molte scene paurose e mi avvicino a Lore,ma a lui non sembra dispiaccia, ma quando appare la scena più terrificante mi attacco completamente a lui che mi abbraccia. L'abbraccio più bello e protettivo della mia vita. Restiamo così per tutto il film. Io mi stringo al mio protettore a ogni scena horror. Quando finisce il film ci stacchiamo, io spengo il computer e mi risiedo al mio posto.
Sa- vi è piaciuto il film
Tutti- si
Io- una meraviglia- dico sarcastica
Giu- Bhe almeno ci hai fatto compagnia e non ti sei addormentata come al solito.
Come potevo addormentarmi, dovevo godermi il momento, penso,ma dico
Se se spiritoso.
Ste- andiamo a dormire? Sono
stanchissimo.
Tutti - ok!.
Io e gli altri apriamo il divanoletto e io salgo a prendere delle lenzuola pulite. Scendo e faccio il letto, mentre gli uomini mi guardano. Quando ho finito, mi siedo e gli faccio il miglior dito medio della storia. Loro ridono. Sal e Giuse si mettono sul letto e accendono la TV, noi gli spegniamo la luce e gli diamo la buonanotte. Io e Lorenzo accompagnamo in camera mia sa e ste e spegniamo la luce per poi condurci in camera di mio fratello.
Arrivati, Lore si leva i pantaloni e io arrossisco
L- perché ti vergogni?
Io- ti sei levato i pantaloni
L- io dormo sempre così
Io- ok.
Mi metto nel letto e mi metto sul lato destro dandogli le spalle. Chiudo gli occhi, quando sto per addormentarmi Lorenzo mi dice - già dirmi?
Io - no
Mi giro verso di lui, ci guardiamo negli occhi, per poco non ci baciamo, ma io gli sussurrò all'orecchio, buonanotte Lory! E mi giro sullo stesso fianco di prima, chiudo gli occhi. Quando prendo sonno, Lore mi abbraccia, non ci do peso e mi abbandonato al mondo dei sogniIl mattino seguente mi sveglio e mi trovo abbracciata al mio idolo nonché fratello per scelta,lo guardo l. È bellissimo quando dorme, gli do un bacio sulla guancia e lui apre gli occhi e dice - buongiorno anche a te
Io rido e ci alziamo per poi andare giù, tutti dormono allora io dico a Lore- facciamo uno scherzo ai Mates, svegliamo tirando i ciscini a Stefano e Sasha, invece per papà e salvo ci devi pensare.
L- ok ve bene, a loro due potremmo tirare il ghiaccio,
Io- si!!!
Andiamo prima su da Stefano e Sasha, prendiamo i cuscini e iniziamo a lanciarglierli addosso.si svegliano e cominciano a insultarci. Dopo iniziamo a ridere e io e Lorenzo gli spieghiamo il nostro piano.
Scendiamo e andiamo in cucina, prendiamo il ghiaccio e glielo mettiamo addosso e nel letto, si svegliano e hanno la stessa reazione degli altri due, facciamo colazione e iniziamo a studiare per i miei esami.
Nel pomeriggio usciamo, passiamo così 3 settimane.
STAI LEGGENDO
Love you || Lorenzo Ostuni
Fanfictionscoprirete solo leggendo No bestemmie solo parolacce Consigliato per i ragazzi dai 12 anni in poi😂