Arrossisco di botto come Lore. Ci guardiamo per un minuto e poi torniamo al nostro posto.
Continuiamo il video e poi pranziamo.
Decidiamo di fare un giro tutti insieme per le vie di Milano.
Arriviamo ad un parco e vi mettiamo seduti su due panchine difronte. Sono seduta tra Lore e Stefano.
Accendo la telecamera e facciamo un video insieme, ad un certo punto arriva Elena.
Elena- Ancora con questa sfigata? Certo che potevate sceglie di meglio.
Lore- ma vavava.
Elena - io vi ho dato un consiglio.
Io - se se
Intanto arrivano dei nostri fan che la salvano da una rissa con me.
Io- senti troia, ci sono i nostri fan, quindi dileguati.
Elena- i vostri fan, ma soprattutto i TUOI fan?
Io- si problemi, se non mi credi chiedilo a loro.
Elena - tra 10 min glielo chiedo, ora voglio vedere come si comportano.
Io- ok!
I nostri fan ci chiedono autografi e foto e la " brava ragazza" mi guardava con disprezzo.
Elena si avvicina ai nostri fan e chiede- ehy voi? Mi dite che sono loro e soprattutto chi é lei. Questa troia qui?- dice indicandomi.
Fan- sono i Mates e Favij e lei é Sofia.
E comunque qui di puttanata ce ne é solo una, TU.
Elena mi guarda con disprezzo e va via sculettando.
Continuiamo a fare quello che stavamo facendo con i nostri fan prima della sua interruzione. Si fa tardi. E così andiamo a casa mia per cenare.Spazio me
Eccomi tornata. Sto aggiornando alle 23: 56, ma sono dettagli. Come promesso ho aggiornato a fine scuola. Ciao e a domani.( Oggi per voi) 😳💖😍 Un bacio.
Ricordatevi di scegliere se cambiare nome alla storia o no ( nome nel capitolo" un'altra cosa".
STAI LEGGENDO
Love you || Lorenzo Ostuni
Fanfictionscoprirete solo leggendo No bestemmie solo parolacce Consigliato per i ragazzi dai 12 anni in poi😂