~12~

32 0 1
                                    

Io e Lorenzo usciamo di casa ed io porto con me la videocamera. Quando siamo lontani da casa mia, la accendo e dico- Bella raga!! Come va? Oggi siamo in un nuovo vlog insieme a Lory!
Lore- vi dobbiamo dare una notizia, ma pensavo di chiamare i Mates e di incontrarci al parco per dirla anche a loro e poi procediamo.
Io- e con questo ci vediamo al parco!
Copro la telecamera con una mano (stile Lore 😘).
Mando un messaggio sul nostro gruppo WhatsApp.

Io
Raga, io e lore vi aspettiamo al parco *****, vi dobbiamo dare una notizia!!

Stefano
Ok, arrivo

Sascha ( va bene scritto così?😂😂 Solo chi mi ha corretto può capire)
Sono al bar di fronte con saluti

Giuse
Ok

Io- fatto.
Lore- ok, aspettiamoli

Dopo 5 min arrivano e li salutiamo.
Posiziono la telecamera sul prato, sul treppiede. Faccio partire la registrazione mettendo la mano davanti e poi lavandola subito dopo e poi dico- ragazzi, i Mates sono arrivati, ora il Mio e, vi darà la notizia e vediamo la loro e la vostra reazione. Lore- lo invito a parlare.
Lore- la notizia é che- prende un respiro- mi sono trasferito a casa di Sofia e del fratello Alessandro.
Sa- Wow, non me lo aspettavo
Ste- si però fate dormire i vicini
Sal- siete pieni di sorprese voi due eh!?
Giu- Raga( riferendosi ai fan), fra qualche mese, Sofy sarà incinta. Ve lo dico io.
Tutti scoppiamo in una risata!
Continuiamo il video finché non dico -Ragazzi ora noi andiamo a casa di Lore a preparare le sue valigie. Quindi ci vediamo al prossimo video..mi raccomando like, commento e se vi va iscrivetevi. Bella!- chiudo il video e accompagnamo Lore a casa sua!
Prepariamo le sue valigie. Lore porta a casa mia tutti i regali dei fan, i suoi pupazzi e i vari apparecchi che mancano a casa mia.
Portiamo tutto a casa mia e le appoggiamo nella degli ospiti che era vuota, c'erano solo alcuni ripiani, su cui mettiamo i regali dei fan e alcuni pupazzetti. Finito questo andiamo giù in salone e ordiniamo le pizze e passiamo il pomeriggio guardando film e chiacchierando. La sera i ragazzi se ne vanno e io preparo la cena per me, Lore e Ale. Fatto questo preparo il tavolo. Arriva e.e ceniamo e poi io e Lorenzo gli diamo la notizia che prende bene. La sera se ne va e lascia me è Lore a casa da soli.

Spazio autrice

Sono tornata, il capitolo scritto alle 10 di sera é abbastanza bello. Ora vado un bacio 😘

Love you || Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora