La storia cambia...

204 5 0
                                    

Era passato quasi un mese da quei giorni all'ospedale, mia madre era stata arrestata, io ero diventata una grandissima amica sia di Vale che di Matt e avevo fatto diventare loro amici anche Alessio e Andrea. Noi cinque ormai eravamo diventati inseparabili, eravamo amici come cinque ragazzi normalissimi, per noi loro erano grandi amici, non li vedevamo come persone famose, ma come amici. Matt si stava innamorando sempre di più di me e Vale anche, a me piaceva Vale, ma ancora né io né lui siamo riusciti a confessarcelo. Il giorno del mio compleanno invitai Vale, Matt, Andrea e Alessio a casa mia. Facemmo una piccola festa e poi andammo in discoteca. Ci divertimmo da pazzi. Poi Matt mi prese per un polso e senza farsi vedere dagli altri mi trascinó via. Mi portó fuori dalla discoteca e mi bació sulle labbra, io non lo respinsi, non so perché, mi piaceva...peró amavo Vale... Rimanemmo un po' soli noi due fuori a baciarci, avevo paura che mi stessi innamorando di lui, perché io tenevo molto a Vale. Mentre ci stavamo baciando apparve Vale e ci vide. Io me ne accorsi e subito mi staccai da Matt.
Sofia: <<Vale mi dispiace non volevo ferirti...>> Avevo paura della sua risposta.
Valentino: <<Non fa niente, in fondo hai sempre amato lui, non me...e io che ci credevo...>>
Sofia: <<In cosa credevi?>>
Valentino: <<Nel nostro amore...anche se non eravamo fidanzati...>>
Sofia: <<Vale...>>
Valentino: <<Cosa?>>
Sofia: <<Io ti amavo, tantissimo, ma si é fatto avanti prima Matt e a me piaceva anche lui...>>
Valentino: <<Cosí sono arrivato in ritardo?>> scappó via piangendo.
Sofia: <<Scusa Matt, devo andare da lui...>>
Matt: <<No amore, stiamo ancora un po' insieme, ti prego, ti amo.>>
Sofia: <<Anche io ti amo, ma adesso voglio andare da Vale.>> Mentre parlavamo continuava a darmi baci sulle labbra.
Sofia: <<Basta Matt...dai...>>
Matt: <<No, sei solo mia...>>
Sofia: <<Si, ma lasciami andare da Vale dai...>>
Matt: <<Mi ami?>>
Sofia: <<Si, moltissimo.>> Lo baciai, ma stavolta fu un bacio piú lungo e dolce.
Matt: <<Ti prego non lasciarmi mai, neanche per un secondo...>> Mi stava stringendo fortissimo.
Sofia: <<No non ti lascio, ma fammi andare da Vale.>>
Matt: <<Ok, ma mettici poco ti prego, voglio stare con te.>>
Sofia: <<Torno subito amore.>> L'ultimo bacio fu il piú lungo e sincero.
POV'S VALENTINO
Non ci potevo credere, la ragazza che amavo si era messa con il mio migliore amico...ero distrutto...volevo solo sparire facendomi sempre piú piccolo e insignificante, tanto era questo quello che ero. Non smettevo di pensare a lei, sdraiata su quel letto d'ospedale...era bellissima, non le distoglievo lo sguardo nemmeno un secondo. Sentii dei passi che conoscevo benissimo e amavo follemente.
Sofia: <<Vale...>> Mi si sedette vicino e mi bació sulle labbra. Io la guardai stupito e ricambiai ma con piú passione, quanto l'amavo.

Valentino Bisegna, la persona che mi ha cambiato la vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora