La veritá

190 6 0
                                    

POV'S SOFIA
Non riuscivo a staccare le mie labbra da quelle di Vale, avevo capito che amavo solo lui, da sempre, non capisco come sia potuta cedere ad un bacio di Matt, ma adesso non importava nulla. C'eravamo solo io e Vale, come se fossimo in un'altra dimensione, isolata, solo noi due, dove tutto é dolce e fiabesco..."la mia favola" pensai, sono contenta di vivere la mia favola con il ragazzo che amo, Vale.
Sofia: <<Scusami, ho capito che amo solo te, infinitamente, dal primo momento che ti ho visto, perdonami ti prego, ti amo.>>
Valentino: <<Come si fa a non perdonarti amore, sei stupenda e ti adoro.>>
Sofia: <<Sei troppo dolce.>> Dissi ricominciando a baciarlo.
Sofia: <<Oh scusa, devo andare da Matt e dirgli che amo solo te, vieni con me?>>
Valentino: <<Non ti lascerei mai sola.>>
Sofia: <<Ok, allora andiamo.>>
POV'S MATTEO
Sofia non arrivava, io volevo stare con lei, decisi di cercarla. Appena entrai mi venne incontro e con lei c'era anche Vale, meno male, vuol dire che avevano chiarito e noi potevamo stare insieme felici.
Sofia: <<Matt...scusa, non avrei mai dovuto baciarti, io amo ed ho sempre amato Vale...dal primo momento che l'ho visto...mi dispiace...io tengo tantissimo a te ma da amica.>>
Matteo: <<Lo sapevo! Sei come le altre! Non mi vogliono perché dicono che non sono abbastanza e cose varie! Non vi va mai bene nulla!>> Non so cosa mi prese, ma io ero perdutamente innamorato di Sofia e quelle parole mi avevano spezzato il cuore. Corsi via piangendo.
POV'S SOFIA
"Fantastico: se sto con Matt, Vale é triste, se sto con Vale invece lo é Matt...ma io che ci posso fare se amo Vale?" Pensai con disperazione.
Valentino: <<Senti, Matt é piú debole di me, io posso resistere, mettiti con lui, fallo per me, cercheró di non essere triste, ma non sopporto vedere Matt cosí ti prego...>>
Sofia: <<Come sei altruista...ecco un altro motivo per cui sono innamorata di te...va bene faró come vuoi, ma prima un ultimo bacio, deve essere il piú bello.>> Vale sorrise, mise le sue mani delicatamente attorno al mio collo, si avvicinó a me cosí tanto che riuscivo a sentire il suo respiro sulla mia pelle, poi appoggió le sue labbra sulle mie, quel momento era il piú bello di tutta la mia vita, un bacio dolcissimo, infinito, volevo non finisse mai, con le mani scendeva sempre di piú fino ad arrivare a metá schiena, mi strinse fortissimo a lui ed ero contentissima, era quello che volevo.
Sofia: <<Ti amo e ti ameró sempre.>> Sussurai sulle sue labbra.
Valentino: <<Anche io amore mio.>> "Che dolce" pensai. Poi si staccó delicatamente da me.
Valentino: <<Adesso vai da Matt.>>
Sofia: <<Va bene.>> Dissi un po' triste. Vale mi accarezzó la guancia con una delicatezza che adoravo e che volevo sempre, ma non potevo, dovevo stare con Matt. Quindi andai da lui.

Valentino Bisegna, la persona che mi ha cambiato la vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora